Home » Topic » Generica » In bosco di corsa

In bosco di corsa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Emi76
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/8/canonniani.jpg[/IMG] mi è venuta così , commenti ? 😀

bariicio
    Partecipante

ma con un 1/5 che pretendevi ):( foto cosi’ …io le cancello. ma cosa vedi nella foto?? cosa volevi fotografare?? ma a te piace??? scusami x questo mio parere personale ;hm

LindaDrBris
    Partecipante

forse voleva rendere l’idea della corsa nel bosco(come ha scritto nel titolo)…a me non dispiace l’idea….ma forse,parlo da inesperta,avrei messo qualcuno a correre davanti a quelle piante…e avrei fatto la foto così….una ragazza/ragazzo che corre nel bosco….lasciando invariato lo sfondo come l’hai fotografato…non so se rendo l’idea [oop]

roberto
    Partecipante

Originariamente inviato da LindaDrBris: forse voleva rendere l’idea della corsa nel bosco(come ha scritto nel titolo)…a me non dispiace l’idea….ma forse,parlo da inesperta,avrei messo qualcuno a correre davanti a quelle piante…e avrei fatto la foto così….una ragazza/ragazzo che corre nel bosco….lasciando invariato lo sfondo come l’hai fotografato…non so se rendo l’idea [oop]

La tecnica cui ti riferisci è probabilmente il panning, di cui nel sito si trovano belli esempi.. Ma qui siamo lontanucci.. :s

LindaDrBris
    Partecipante

sì,quello! :im sono assai inesperta….scusate….dicevo,magari una ragazza vista di profilo che correva in mezzo al bosco….

Emi76
    Partecipante

si lo so anch’io che non è panning … sicuramente non è un capolavoro, ho fatto molte foto diciamo così ” più correttee tradizionali” mi riferisco al tempo , alla composizione etc.. solo a me questa foto fatta per sbaglio , piace perchè c’è il tronco a fuoco ed il resto anche se confuso lascia indovinare di che si tratta … voleva essere un pò una provocazione… grazie per gli interventi! 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX