Home » Topic » Natura » in corsa da te

in corsa da te

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1822101
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”Lookaloopy” post=648124]La pubblicazione del raw era l’ultima cosa che serviva Tullio, e di sicuro nessuno l’ha richiesta…[/quote]

    Nessuno ti ha chiesto di guardarla Luca.

    #1822102
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ennio, amico mio, che brutta cosa hai scritto.
    Abbiamo entrambi ripreso più volte in passato utenti che se ne erano usciti con amenità simili…

    Solo per chiarire, se ce ne fosse bisogno, il mio commento che hai quotato non era certo riferito al tuo gesto di postare il RAW, ma era riferito a chi ti ha sollecitato a farlo… non era necessario e decisamente non è utile, perché invece che mandare (con sommo e palese scoglionamento) “RAW” a destra e a sinistra è molto più maturo abbassarsi al livello di noi tapini e discutere con noi delle nostre stupide perplessità…

    #1822104
    anna
    Partecipante

    Scusate ma io non ho parlato di voti di scambio nè mi riferivo a nessuno in particolare, ho solo espresso un pensiero su una cosa che dovrebbe essere ovvia per tutti, il senso di questo forum. Facendo così non fate altro che allontanare quei pochi, tra i quali me, da questa sezione del forum che hanno una sana curiosità per questo tipo di fotografia.

    [quote=”reynolds” post=648148][quote=”Lookaloopy” post=648124]La pubblicazione del raw era l’ultima cosa che serviva Tullio, e di sicuro nessuno l’ha richiesta…[/quote]
    Nessuno ti ha chiesto di guardarla Luca.[/quote]

    Ennio una cosa così da te non me la aspettavo. Peccato poteva essere uno scambio piacevole.

    #1822108
    reynolds
    Partecipante

    E’ vero che nessuno la aveva richiesta, sono stato io che ho chiesto il Raw ( e la sua autorizzazione) a Stefano, ma l’ho fatto solo per cercare di calmare le acque, poi pensatela come volete, siete liberissimi di farlo.
    Probabilmente qualcuno potrà pensare che anche i RAW si possano modificare (io non ne sono capace, e non mi interessa nemmeno saperlo fare), ma personalmente parto dal presupposto che quando partecipo a qualsiasi discussione, credo quasi sempre a quello che mi si dice, non vedo perchè non dovrei farlo.
    Non interverrò più in questo topic, per me è un capitolo chiuso.

    #1822111
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ennio, lo stesso file Stefano lo aveva mandato anche a me (in jpeg), proibendomi di pubblicarlo però.
    Ed ho cercato di fargli capire che non era necessario, e che sarebbe stato alquanto più costruttivo discorrere serenamente circa le perplessità espresse piuttosto che inviare stizzosamente files originali solo per attestare un’innocenza rispetto ad una accusa non mossa.
    Sai come si dice, excusatio non petita…
    Se non mi piacciono i toni con cui mi si rivolge un’osservazione cerco di farlo notare, ma non minaccio di andarmene, mantengo la discussione su toni più consoni, sempre che mi interessino davvero il confronto e la condivisione.
    Queste erano le premesse sbandierate nel postare la foto, quindi è impossibile prescinderne.
    Se invece il confronto e la condivisione non interessano, per quel che mi riguarda aprire un topic sul forum è completamente senza senso.

    #1822112
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Scusate ma ora basta, la discussione a mio avviso si è da tempo consumata ed è in costante degeneramento.

    Il raw è stato postato, ognuno rimane assolutamente libero di credere o meno a quanto è stato pubblicato ma il topic ora non ha più senso di rimanere aperto quindi viene chiuso.

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX