Home » Topic » Still-life » in cucina

in cucina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

in questi giorni mi sono dedicato un po’ alla spesa e alla cucina, quante meraviglie si possono fotografare tra i prodotti del mercato!…ho iniziato con qualcosa di semplice… [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/3/ccm.jpg[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

effettivamente,è come dici tu,coltiva cuoci e mangia in italia…,mi piace veder ritratti i cibi e tu ne hai fatto un buon ritratto di tre semplicissimi ingredienti naturali. Guardando lo scatto potrebbe essere tranquillamenta inserito in un libro di ricette,mi disturba solo un pochino il fatto che la pasta perda un po di dettaglio nelle parti chiare,buona la pdf. ciao Adriano

dinifra
    Partecipante

Ehi, ne avevo fatte anche io di simili:

germano67
    Partecipante

Bravo Riccardo. Semplici cose ben ritratte e illuminate. [com] Un bravo anche a Francesco. Si potrebbe aprire un thread apposito, (o magari è già stato fatto) con il titolo della foto di Riccardo. Bravi!

dinifra
    Partecipante

Grazie, in realtà questo è un genere che richiede doti particolari sia culinarie sia fotografiche ed estetiche. Io feci queste due foto in maniera del tutto improvvisata e con un solo flash mentre sarebbe necessario un set di luci adeguato. Ad ogni modo grazie e spero che Riccardo non se ne abbia a male se ho abusato del suo thread, era soltanto a fini spiritosi. Se vuoi le rimuovo. Ciao Francesco

bexio
    Partecipante

quando si parla di mangiare non è mai male abusare di gustosi piatti mediterranei! Grazie a tutti! per questo scatto ho utilizzato la luce naturale proprio della cucina, sul pomodoro è visibile il riflesso della finestra. [lo]

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: per questo scatto ho utilizzato la luce naturale proprio della cucina, sul pomodoro è visibile il riflesso della finestra. [lo]

un softbox naturale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX