Home » Topic » Paesaggio e Architettura » in effetti frddo senza…. un esempio come questo :=)

in effetti frddo senza…. un esempio come questo :=)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    raf1971
    Partecipante

scusate ehehe son connesso con umts [ado] [IMG]public/imgsforum/2008/Immagine_012.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Questo si può definire uno scatto bello, se non fosse per quella cornice …. Come avrai capito, questo è un sito che non apprezza molto le cornici, ma sono pareri personali. Ricordati però la regola dei terzi, ovvero l’orizzonte dovrebbe stare non a metà in senso verticale ma più o meno su un terzo dell’immagine, in questo caso avresti potuto inquadrare molto cielo e pochi monti o viceversa.

raf1971
    Partecipante

grazie mille! … in effetti qua l orizzonte… è un po troppo in mezzo…. [ado] ma mi piaceva molto … cosi l ho postata… grazie per le dritte! in effetti non le ho piu usate le cornici 😉 Raf

doctorcasper
    Partecipante

Quoto in generale Reynolds: lo scatto è apprezzabile, ma l’orizzonte troppo centrale. In questo caso però non saprei se sarebbe stato meglio inquadrare più cielo o più montagne. Mi dispiace ma neanche a me piacciono le cornici… [feu] [lo]

gianky
    Partecipante

bella fotoo diciamo ” panoramica ” per le cornici io non sono contrario anzi io ci avrei messo un flino bianco attorno alla foto (mio personale e non condivisibile parere) ciao gianky

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX