Home » Topic » Generica » in fabbrica….

in fabbrica….

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Troncaceci.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501733
    giambajet
    Partecipante

    in una fabbrica di strumenti musicali…… questa è la prima a cui aggiungero’ mano mano qualche altra graditi commenti e critiche grazie [IMG]public/imgsforum/2009/8/P8267112.jpg[/IMG]

    #1502990
    acrobat
    Partecipante

    In un bel nero pieno, vedo solo una serie di oggetti fuori fuoco, tranne parzialmente, uno, ma è l’unico non interamente inquadrato! forse… 😉

    #1502991
    Antonio_senior
    Partecipante

    Molto suggestiva e definita…bella anche la composizione.Ciao

    #1503018
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti bellissima astrazione

    #1503023
    giambajet
    Partecipante

    grazie a tutti per i commenti

    #1503028
    staraldo
    Partecipante

    Quoto in pieno acrobat, l’unico strumento a fuoco è tagliato. Non avrei capito neppure che si trattava di trombe senza la descrizione… mi spiace ma non mi dice nulla [scu]

    #1507037
    CppOOP
    Partecipante

    Anche se è interessante la luce che sembra venire dall’interno della tromba io personalmente avrei messo a fuoco sul secondo o terzo trombone… mi piace avere un pò di sfuocato anche in anticipo rispetto al fuoco… E poi come fatto notare da altri non avresti il soggetto tagliato… E credo che la “luce interna” del trombone si apprezza anche negli altri…

    #1507374
    Troncaceci
    Partecipante

    Mi associo ad un commento precedente: non mi dice niente, non si capisce nemmeno che sono trombe. Magari se fossero state tutte (o quasi) ben a fuoco sarebbe stata meglio (IMHO!) Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX