Home » Topic » Generica » in fila per tre

in fila per tre

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1679145
    Alzo80
    Partecipante

    una giornata di nebbia, Naviglio Grande . [IMG]public/imgsforum/2011/11/Copia_di_IMG_9884-1.JPG[/IMG]

    #1679176
    mrmagoo
    Partecipante

    Bello il taglio verticale, il pescatore in fondo sembra sospeso nel vuoto, perso nella nebbia, mi piace! Ciao

    #1679192
    scaramik
    Partecipante

    scatto interessante, hai colto i tre pescatori in tre posizioni diverse nonostante lo scopo comune, la presenza della nebbia poi fa il resto, coneferisce quel consueto alone di mistero lasciando indefinita la figura piu’ lontana. ciao.

    #1679216
    albe983
    Partecipante

    Mi piace questo scatto. La foto trasmette sicuramente un p

    #1679219
    pruffola
    Partecipante

    Appena aperto il topic ho visto solo il pesactore in primo piano e ho pensato: uno scatto dell’11 Settembre in USA.. E questo l’effetto che mi strasmette: scenario apocalittico. Poi guardando il tutto ho compreso… Ma l’effetto non cambia: questi pescatori sono eroici portatori sani di passione.

    #1679221
    framanton
    Partecipante

    Kuesta foto

    #1679224
    Loris
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da framanton: Kuesta foto

    #1679225
    framanton
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: senza polemica, ma almeno in canoniani facciamo uno sforzo e usamo bene l’Italiano.[fru]

    Inizzia tu!

    #1679226
    Loris
    Partecipante

    hai ragione, il mio

    #1679227
    framanton
    Partecipante

    no problem amico mio 😉 parlando di fotografia, tu lo vedi il 4o pescatore o e’ il mio okkio strambo?

    #1679229
    Luca
    Partecipante

    complimenti per il taglio e l’atmosfera che hai saputo cogliere. Si respira quell’atmosfera tipica di giornate uggiose novembrine, penso che se fosse anche stata a colori non ci saremmo discostati molto da queste tonalit

    #1679261
    Alzo80
    Partecipante

    grazie a tutti per gli interventi; io il quarto pescatore non riesco a vederlo ma posso assicurarvi che non c’era dal vivo 😉 Concordo con ilbaro, l’eventuale scatto a colori sarebbe stato molto simile, atmosfera da brividi… 2 gradi a mezzogiorno e umidit

    #1679263
    Luca
    Partecipante

    bravo alzo! Io domenica ero ( sempre con 3 gradi e nebbia ) in bici da corsa sperando di raggiungere il lago di garda e vedere il sole. sicuramente chi ci ha visti e non nutre la stessa passione avr

    #1679264
    Alzo80
    Partecipante

    ilbaro, per me tu sei ancora pi

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX