Home » Topic » Paesaggio e Architettura » In fondo al deserto

In fondo al deserto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1550444
    brayton
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi propongo questo scatto perchè mi piacerebbe ricevere commenti e critiche. Non so perchè ho scattato a 1600iso, probabilmente mi era rimasto così da giorno prima e non ci ho fatto caso. [IMG]public/imgsforum/2010/2/mod1_-8165.jpg[/IMG] Grazie a chi vorrà passare e/o lasciare un commento. [lo]

    #1550448
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Brayton, Il mio primo commento è un invito: Chiediti: Cosa vorrei comunicare con questo scatto? Personalmente lo scatto non mi dice molto, peraltro hai ravvisato da te l’errore nell’impostazione della sensibilità, e non so se dipenda da ciò o meno, ma vedo una dominante giallo/verde che snatura i colori. [lo]

    #1550462
    Filippo483
    Partecipante

    Quoto in parte chi mi ha preceduto, per la domanda da porsi sono pienamente d’accordo. Secondo me non c’entra assolutamente niente con il titolo e dalì parte una valutazione negativa dello scatto.. a mio modo di vedere potrebbe venirne fuori una foto con una buona cromaticità di contrasto tra giallo e verde però con i 1600 iso oltre a snaturare i colori come diceva Lookaloopy ce anche troppo rumore (disturbo) sull’immagine. Continua a provare e ricontrolla le immagini sullo schermo della fotocamera dopo lo scatto in una condizione così gli iso dovrebbero saltarti all’occhio. ciao ciao [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX