Home » Topic » Natura » In fuga

In fuga

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Due svassi intenti a costruire il nido, spaventati da qualcosa (da me? :D). [IMG]public/imgsforum/2008/070508_0030.jpg[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

A giudicare dagli spruzzi d’acqua, erano spaventatissimi, sei così brutto Joe ??? La foto la trovo bella, interessantissima dal punto di vista documentaristico, sarebbe stata fantastica se fosse stato a fuoco anche il secondo svasso, ma le leggi dell’ottica parlano chiaro, con i tele la profondità di campo è poca. Complimenti, Joe.

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: A giudicare dagli spruzzi d’acqua, erano spaventatissimi, sei così brutto Joe ??? La foto la trovo bella, interessantissima dal punto di vista documentaristico, sarebbe stata fantastica se fosse stato a fuoco anche il secondo svasso, ma le leggi dell’ottica parlano chiaro, con i tele la profondità di campo è poca. Complimenti, Joe.

[mat] [mat] [mat] Grazie Rey! Sai, a me non dispiace tanto il secondo svasso sfocato! 😀 A presto! [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Un ottima immagine, sia per la composizione che per l’azione ed il movimento. Non mi sembra che sia Tu a spaventarli altrimenti si allontanerebbero. Complimenti Ciao

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: Un ottima immagine, sia per la composizione che per l’azione ed il movimento. Non mi sembra che sia Tu a spaventarli altrimenti si allontanerebbero. Complimenti Ciao

Grazie Pietro! Ovviamente scherzavo…di sicuro qualcos’altro li ha spaventati! 😀 Ne posto un’altra, che preferisco maggiormente per la luce! Mi era sfuggita! 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/070508_0096.jpg[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

Fantastica Joe, bellissima la luce, eccellente la nitidezza, complimenti!!

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Fantastica Joe, bellissima la luce, eccellente la nitidezza, complimenti!!

Grazie Rey! Mi era proprio sfuggito questo altro scatto…o meglio, ci sono arrivato solo oggi allo sviluppo del RAW! 😀 [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Questa seconda è ancora più nitida e con luci migliori, però come azione e inquadratura mi piace di più la prima. Comunque due ottimi scatti Ciao

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: Questa seconda è ancora più nitida e con luci migliori, però come azione e inquadratura mi piace di più la prima. Comunque due ottimi scatti Ciao

Grazie Pietro! Diciamo che la seconda è migliore per luce e nitidezza, la prima invece è più “coinvolgente”! 😀 [lo]

gloster1974
    Partecipante

bhe quest’ultima e’ fantastica , ottimo il dinamismo , la nitidezza e la luce speciale , ottima joe (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: bhe quest’ultima e’ fantastica , ottimo il dinamismo , la nitidezza e la luce speciale , ottima joe (o)

Grazie Glo…sono contento che ti sia piaciuta! 😉 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX