Home » Topic » Street » In giro per il mercato del “Capo” – Palermo

In giro per il mercato del “Capo” – Palermo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mscintilla
    Partecipante

Qualche settimana fa mi sono ritrovato a Palermo unitamente a Mabriola, a Palermo per l’inaugurazione di una sua mostra fotografica, Scattio, Jurigab e Damilebon. Non appena le condizioni meteo ci hanno donato qualche sprazzo di sereno, seppur breve, siamo andati a fare un giro per uno dei caratteristici mercati di Palermo, in mercato del “Capo”, facendo una full immersion di colori, odori, sapori, panelle e “pani ca’ meusa”. Ecco a voi qualche mio modesto scatto: 1. Il venditore di acciughe [IMG]public/imgsforum/2009/11/il_venditore_di_acciughe.jpg[/IMG] 2. Scorcio delle vie del mercato [IMG]public/imgsforum/2009/11/mercato.jpg[/IMG] 3. Pesce fresco!!! [IMG]public/imgsforum/2009/11/pesci.jpg[/IMG] 4. Filetti di acciughe [IMG]public/imgsforum/2009/11/filetti.jpg[/IMG] 5. Altre viuzze del mercato [IMG]public/imgsforum/2009/11/si.jpg[/IMG] 6. Bancarella di frutta [IMG]public/imgsforum/2009/11/071109__11_.jpg[/IMG] Grazie per il vostro passaggio 🙂

didier
    Partecipante

Un paio te le ho già commentate volentieri su Flickr. Ricommento anche qui per ribadire che gli scatti mi piacciono, sento i rumori, i colori ed i profumi tipici del mercato. Mi hanno trasmesso bene l’atmosfera. Complimenti, a presto [lo]

scattio
    Partecipante

Doverosi complimenti, Marco (o) Mi permetto di “inquinarti” il post con alcune delle mie foto scattate in quel giorno [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_9879.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/aringa.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/coltello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/carnezzeria.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/il_boia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/martello1.jpg[/IMG] Resto in attesa di vedere i meravigliosi panning eseguiti da mabriola 😉 [lo]

jurigab
    Partecipante

Appena posso posto qualcosa anche io. Di mscintilla mi piacciono molto i colori. Nicola quella in BN del martello con il vecchietto è bellissima!!

mscintilla
    Partecipante

Grazie jurigab, in effetti ho voluto di proposito mettere in evidenza i colori di quel meraviglioso posto, colori che quasi si respirano!

mscintilla
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scattio: Doverosi complimenti, Marco (o) Mi permetto di “inquinarti” il post con alcune delle mie foto scattate in quel giorno Caro Nicola, grazie per i complimenti innanzitutto, per il resto non inquini affatto anzi al massimo abbellisci il post! Molto belli i tuoi particolari, ma quella che più mi piace è la foto della macelleria.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX