Home » Topic » Paesaggio e Architettura » In giro sul lago di patria

In giro sul lago di patria

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    linoo
    Partecipante

Nella provincia di napoli esattamente in giugliano in campania. Sono un nuovo amatore della fotografia, quindi scusatemi in anticipo…….

longdream
    Partecipante

Belle foto, complimenti. I tramonti sono molto suggestivi ma presentano un errore di composizione perchè non è corretto porre l’orizzonte al centro dell’immagine (regola dei terzi). Buona anche la nitidezza: le hai fatte con il 17-85? (e poi ne parlano male). [com]

Anonimo
    Ospite

Ciao, i tramonti sono sempre affascinanti ma, come ha fatto giustamente osservare Longdream, conviene sempre decentrare il soggetto principale e cercare di rispettare, se possibile, la famosa regola dei terzi, ti faccio immodestamente un esempio, si tratta dell’alba (ma vale lo stesso): http://www.flickr.com/photos/ancesurfer/2852934735/sizes/o/in/set-72157607302556484/

linoo
    Partecipante

E’ stata la mia prima uscita con un reflex, cerchero’ di migliorare. Grazie per i consigli.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da linoo: E’ stata la mia prima uscita con un reflex, cerchero’ di migliorare. Grazie per i consigli.

Prima uscita? :O Azz… io alle prime uscite ho combinato solo pasticci, se il buon giorno si vede dal mattino la strada dinanzi a te sarà tutta in discesa… 😉 Ciao ciao.

robystella
    Partecipante

come prima uscita è ottima mi hai fatto pure rivalutare un poco lago patria che per me era solo quel lurido stagno in cui remavo impietosamente quando facevo canottaggio. saluti e continua a scattare! [bir]

linoo
    Partecipante

Domenica verso le 16, se ilk tempo lo permette, saro’ dinuovo li’ per ripeovare a rifare i scatti con i consigli che mi avete dato. Veramente e’ stata la mia prima uscita…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da linoo: … Veramente e’ stata la mia prima uscita…

Non ci credo…non ci credo… :pr 😉

maxdima
    Partecipante

prima foto?????? stracomplimenti 🙂

gloster1974
    Partecipante

L’occhio c’e’ e si vede , poi il resto verra’ con l’esperienza , complimenti 😉

linoo
    Partecipante

[gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX