Home » Topic » Street » In incognito

In incognito

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

L’agente segreto aspetta il suo contatto… (versione aggiornata) [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_08481.jpg[/IMG] Un esperimento…può considerarsi street? 🙂

Il_Berna
    Partecipante

Dopo una giusta osservazione di Germano via Facebook ho fatto una lieve modifica, correggendo l’inclinazione… che ne dite? [scu]

Anonimo
    Ospite

Ciao Daniele, trovo la scena con del potenziale non sfruttato. Il taglio e la composizione non mi convincono, e anche a livello di colore la trovo poco interessante. Ti dico cosa avrei fatto io. Mi sarei spostato più giù, e avrei scattato perpendicolarmente al muro, ritraendo la scena frontalmente, in orizzontale, in modo da sfruttare le geometrie per aggiungere valore compositivo. Per finire, b/w tutta la vita 🙂 [lo]

Il_Berna
    Partecipante

Ciao gibo! Hai molto probabilmente ragione riguardo all’inquadratura…ma sono stato frenato dalla situazione: la stradina è piuttosto stretta e in realtà davanti alla signora, al muro opposto, c’era già il marito che le stava facendo una foto 😀 Non me la sono sentita di correre lì e unirmi a lui, anche perchè immagino avrebbe immediatamente perso la spontaneità del gesto vedendomi. Riguardo alla scelta colore/BN ero combattuto…e sicocme non riuscivo a trovare il “valore aggiunto” della conversione ho lasciato così. Compito per casa: foto da rifare 😀 Grazie dei suggerimenti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX