Home » Topic » Generica » In Line…

In Line…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    zack63
    Partecipante

Roma, finale campionato Italian Roller League… Il Nano, vincitore, sfreccia veloce dentro la pool… 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/12/Copia_di_IRL_pool_ROMA_12_bis.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

mi sa’ che il pfotoshop qui’ c’e’ dentro alla grande ,visto che son spariti tutti gli exif [fru]

benji87
    Partecipante

non male, peccato però la mano sinistra tagliata…

zack63
    Partecipante

Grazie per la visita… si, purtroppo scattavo in condizioni proibitive…ho riskiato per tutta la durata del contest di venire travolto… (?) e all’epoca (2007) la focale + spinta… era un 36.

zack63
    Partecipante

trovato…autore dello scatto: Goldencharlie (Roma), come potete ben vedere lo spazio era veramente minimo… [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/pattinaggio-a-roma.2_1_.jpg[/IMG]

benji87
    Partecipante

che figata ti rivedi nello scatto di un altro hahaha 🙂 effettivamente lo spazio è quello che è…

Mauretto81
    Partecipante

Ho provato anch’io a fare delle foto in rampa di in-line ad un mio collega e alla sua squadra: credo sia la cosa più difficile al mondo scattare nel momento giusto! La foto la trovo molto carina.. peccato per il gomito tagliato.. ma ti capisco quando parli di spazio angusto! 🙂 In questo sport credo che per trovare lo scatto migliore sia quello di farsi spiegare da un atleta il momento giusto in cui la figura sia all’apice e compiuta! Appena le sistemo posto qualche mio lavoro.. A presto.. Mauro

zack63
    Partecipante

Ciao, e grazie della visita. Sono d’accordo con te, le foto sportive (di certe discipline) sono quelle dove incontri maggiori difficoltà, ho appena postato uno degli ultimi scatti…questo del Nano è del 2007. Se vai su: http://www.italianrollerleague.com ci sono dei miei reportage completi sui contest di quest’anno. Ciao, Zack.-

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX