Home » Topic » Natura » in lizza per entrare…

in lizza per entrare…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    yordanrhapsody
    Partecipante

ditemi che ve ne pare? commentate le mie foto… mi piace crescere fotograficamente parlando… images.asp?id=10981&cat=3327&page=1

rpolonio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Yordanrhapsody: ditemi che ve ne pare? commentate le mie foto… mi piace crescere fotograficamente parlando…

yordanrhapsody
    Partecipante

immagini bene, errore mio…

dwaim
    Partecipante

Ho visto la foto… ma prima di commentare però vorrei sapere se hai ritoccato e come la foto in post…

yordanrhapsody
    Partecipante

ho ritagliato un pò l’immagine, non troppo… poi ho lavorato un pochino su contrasto e livelli (il sigma a 300mm perde di nitidezza contrasto saturazione…) troppo esaltati i colori?

longdream
    Partecipante

Bravo, una bella foto: il macro non è affatto facile e anche se ti sei perso un po di fuoco qua e la nel complesso merita. Il colore un po troppo saturo non mi dispiace. Complimenti di nuovo. (o)

dwaim
    Partecipante

il colore saturato non mi dispiace… il problema come dice long è la messa a fuoco… non perfetta… e in alcuni punti sembra che la sfuocatura sia stata fatta in post… come nell’angolo in basso a destra… io avrei optato per un diaframma a 11…

yordanrhapsody
    Partecipante

mi è già venuta mossa così… chiudendo ancora avrei dovuto alzara gli iso… troppo tempo, le vespe sarebbero già sparite… ragazzi, 300mm a mano libera non è molto semplice… almeno per me… sarà stato poco più di mezzo cm di pdc, un pò che ti muovi e sei fuori fuoco… mannaggia! devo prendere un 100 2.8 macro e un buon cavalletto… ps la sfocatura non è fatta in pw edit: però… 74 visite (anche se 0 commenti), a qualcuno allora un pò è piaciuta… piano piano cercherò di migliorare…

Cappe
    Partecipante

Già 300mm senza appoggio sono una bella sfida! :O

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX