Home » Topic » Natura » in missione per conto di Dio…

in missione per conto di Dio…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

spero che questo non sia catalogato come foto ad un nido… [IMG]public/imgsforum/2012/8/cicogna_campanile.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

penso non sia da censurare questo scatto, il nido è lontano dal punto di ripresa, di certo la tua discreta presenza non avrà recato disturbo alla cicogna. Il punto dolente sembra essere la nitidezza del soggetto che appare sfocato e in avifauna spesso si pretende la massima definizione. bello il titolo… [lo]

tigercris
    Partecipante

Hai ragione, me ne dolgo. :~(

wolfmax
    Partecipante

ciao tiger, Dove è caduto,esattamente ,il punto di messa a fuoco?Mi sembra più a fuoco la parte inferiore. In ogni caso bella foto! [can]

wolfmax
    Partecipante

scusa doppio post.

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da wolfmax: ciao tiger, Dove è caduto,esattamente ,il punto di messa a fuoco?Mi sembra più a fuoco la parte inferiore. In ogni caso bella foto! [can]

e’ spostato nella parte sotto a sx del nido… mi scoccia perche’ la foto meritava… sara’ per la prox…. maledetto sigma!

_Franz_
    Partecipante

Ma è un crop o è il 100% dell’immagine? Forse con iso 200 o 400 e f8 poteva migliorare la resa Toglierei un po’ di cielo sopra facendo un formato orizzontale. [lo]

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Ma è un crop o è il 100% dell’immagine? Forse con iso 200 o 400 e f8 poteva migliorare la resa Toglierei un po’ di cielo sopra facendo un formato orizzontale. [lo]

100%. Si hai ragione forse a f8 l’avrei portata a casa…grazie x il paassaggio.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX