Home » Topic » Generica » In onore del santo…

In onore del santo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Rob70
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_0463.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Una gran bella siluette con colori e sfondo decisamente inusuale. Ciao

Rob70
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Una gran bella siluette con colori e sfondo decisamente inusuale. Ciao

Grazie per il commento GianMauro.

Luppolo
    Partecipante

manca completamente il fuoco sul soggetto e questo non mi fa apprezzare lo scatto (e potrebbe anche essere un mio limite) inoltre nella composizione noto troppi elementi di disturbo in primo piano (e anche questo potrebbe anche essere un mio limite) avrei stretto di parecchio l’inquadratura e messo a fuoco sulla statua…

Rob70
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: manca completamente il fuoco sul soggetto e questo non mi fa apprezzare lo scatto (e potrebbe anche essere un mio limite) inoltre nella composizione noto troppi elementi di disturbo in primo piano (e anche questo potrebbe anche essere un mio limite) avrei stretto di parecchio l’inquadratura e messo a fuoco sulla statua… Grazie per il commento…riconosco che la qualità non é il massimo ma in quella situazione specifica sono partiti dei fuochi a sorpresa (che fra l’altro sono durati pochissimo)e non ho avuto il tempo di impostare inquadratura e tempi,forse la foto aveva bisogna di una maggiore nitidezza in fase di post produzione.

Luppolo
    Partecipante

agire sulla nitidezza o utilizzare una maschera di contrasto non può farti recuperare la mancanza di fuoco sulla statua; al contrario faresti dei danni sulle scie dei fuochi con un crop potresti provare a sistemare la composizione…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX