Home » Topic » Generica » in & out

in & out

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

Ciao a tutti, uno scatto fatto durante una passeggiata in Lessinia, commenti, consigli e critiche ben accetti!

camposilvano201507_2.jpg

Grazie e buona giornata!

reddo
    Partecipante

Bella compo, non mi piace molto la desaturazione selettiva
    [lo]

Luppolo
    Partecipante

Mi piace molto l’idea, la cornice, dentro la cornice, dentro la cornice…
    Come chi mi ha preceduto, ho dei problemi con la desaturazione selettiva e avrei provato a curare in modo maniacale la simmetria (ad essere pignolissimi…)

elio114
    Partecipante

a parte la foto che è bella ma nel mio piccolo non mi piace la cornice questione di gusti

nicola
    Partecipante

grazie a tutti per il passaggio,mi sono convinto di una cosa…devo tornare sul posto e rifare la foto… :s
    un po perche’ la voglio ricomporre per bene prestando più attenzione alle linee e alle simmetrie…
    un po perchè quando l’ho scattata mi sono dimenticato l’OS attivo (la fotocamera era sul cavalletto)…
    …il fatto che sia piaciuta mi conferma la buona potenzialità della composizione e allora…
    … a presto (ma non prima della settimana prossima, purtroppo) con una versione più “ragionata”…

Mullahomark86
    Partecipante

Bene, allora aspetto la versione ragionata perchè già questo scatto mi ha incuriosito, le potenzialità per una composizione efficace che attiri lo sguardo ci sono. Magari non la bistrattare con la desaturazione selettiva 🙂 [lo]

nicola
    Partecipante

Ok, tranquilli, niente desaturazione, l’unica cosa è che spero di riuscire in breve a tornare sul posto… tra bimbi, lavoro e impegni vari il tempo è sempre poco…
    …grazie nuovamente a tutti per il passaggio!

Anonimo
    Ospite

Generalmente neanche a me piace molto la desaturazione selettiva, ma in questa caso trovo che la scelta sia azzeccata: potrebbe fungere da contrapposizione tra un mondo grigio ed oppressivo, anche per via del filo spinato, da un lato e poi, attraverso un passaggio angosciante e tenebroso, simboleggiato dalla stanza buia, un ritrovamento della libertà e di un mondo felice (i colori e la presenza di piante che potrebbero considerarsi simbolo di libertà).

Non so quali fossero le tue intenzioni durante lo scatto, ma io l’ho interpretato a questo modo.
    Mi piace. (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX