Home » Topic » Generica » in pizzeria

in pizzeria

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

io non sarò un genio della fotografia per giudicare …. ma qui si tratta di ripartire da una superba Kodak usa e getta da 36 pose con flash incorporato [fru]

marco66
    Partecipante

Ora con le dovute considerazioni e distanze e giusto per….. fare quattro chiacchere
    ( nonper far sfoggio di cultura fotografica,poca, [mat] ho solo letto superficialmente qualcosa)

Ci sono scatti di un certo tipo di fotografia Americana tipo (presi a caso) Stephen Shore ,Joel Sternfeld, che condividono con questo scatto una totale assenza di cio’ che convenzionalmente siamo abituati a trovare in una foto.

Chiaramente le scelte tecnico compositive sarebbero state diverse [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Canonista,
    Di scatti di prova, test e robe varie di questo genere ne abbiamo fatti tutti a decine ogni volta che abbiamo aggiornato o integrato la nostra attrezzatura, serve anche per prenderci confidenza.
    Ma questi scatti se proprio li vuoi conservare per fare dei confronti a tuo uso privato è già tanto, di certo non sono scatti sui quali si possa discutere postandoli su un forum nella sezione notturne de “Le nostre foto … parliamone”.
    L’intento di questa sezione non era di discutere di ogni singolo scatto di prova/test che ci scappa…

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Cari amici! Ieri ho fatto quest’altra foto, penso che vi possa piacere di più
    Un saluto

MermaidsTavernBirramini.jpg

Massimo
    Partecipante

Almeno sul fatto che la birra fosse buona non mi ero sbagliato…….. [bir]

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Assolutamente no! Sono tutte ottime marche di birra [bir]
    Riguardo le foto, la prima l’ho fatta usando l’obiettivo Canon 50mm 1.8 e la seconda con Canon 18-55 con lo stabilizzatore attivo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX