Home » Topic » Ritratti » in posa…

in posa…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1795335
    Luppolo
    Partecipante

    elena_crop.jpg

    forse l’unico scatto in cui mia figlia, dopo essersi inaspettatamente messa in posa, ha assunto un’espressione naturale…

    #1795337
    albo49
    Partecipante

    credo che i bambini facciano molte cose con teatralità e, da consumati attori, per compiacere non si sottraggono, ma anche se in posa mantengono naturalezza e spontaneità come in questo bel ritratto.

    #1795341
    corsa46
    Partecipante

    per favore dimmi cosa gli hai promesso che provo anche con le mie…. 🙂

    per la foto non c’è nulla da dire se non che mi piace [can]

    #1795355
    valeriobry
    Partecipante

    Caro Filippo, ormai tua figlia è una modella navigata e, tra poco, non sarà più la tua “bambina”! [lo]

    #1795356
    Luppolo
    Partecipante

    Valerio, sarà SEMPRE la mia bambina… [fis]

    #1795366
    Luppolo
    Partecipante

    io non ho molti dubbi, ma vorrei avere un vostro parere…

    colori o bianco & nero?

    Elena_crop_C.jpg

    #1795368
    emmeti71
    Partecipante

    Io amo le foto a colori che ritraggono bambini…

    #1795380
    GianMauro
    Partecipante

    “che te devo dì?”……. lo sai già che è meglio quella in B&W.
    E’ vero però che le foto a colori dei bambini sono sempre belle, ma la differenza in questo caso tra i due scatti è che la seconda è una bella foto ricordo da mettere nell’album di famiglia (esistono ancora?), mentre la prima in B&W è una gran bella foto che merita una bella stampa e una bella cornice nera e piccola, con passepartout bianco da mettere in bella mostra a casa

    #1795385
    Luppolo
    Partecipante

    “che te devo dì?”… grazie del commento!
    tanto lo sai che anche a me piace di più quella in bianco e nero…

    #1795394
    Itzer
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=625974]
    tanto lo sai che anche a me piace di più quella in bianco e nero…[/quote]

    Si, ma con il colore di quegli occhi come la mettiamo???

    #1795396
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ma sai che paradossalmente il ‘colore’ degli occhi mi incanta di più in quella in bianco e nero?

    #1795397
    Luppolo
    Partecipante

    [quote=”Lookaloopy” post=625982]Ma sai che paradossalmente il ‘colore’ degli occhi mi incanta di più in quella in bianco e nero?[/quote]

    infatti è proprio quello il punto…
    io amo la fotografia in bianco e nero, con delle eccezioni… questa è una di quelle eccezioni
    d’istinto l’ho convertita ed elaborata, ma poi tornavo a ragionare su quella luce negli occhi ed al colore magnifico che Elena ha ereditato dal nonno materno, che tra le altre cose non c’è più…

    #1795407
    fotoit
    Partecipante

    Lo sai, i bambini li preferisco a colori ma non mi dipiace neppure il B&W in questo caso, anche perchè secondo me su quella a colori ci sarebbe da rivedere lo sfondo sulla sinistra che distrae un po’.

    #1795410
    Wolfriend
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=625969]”che te devo dì?”……. lo sai già che è meglio quella in B&W.
    E’ vero però che le foto a colori dei bambini sono sempre belle, ma la differenza in questo caso tra i due scatti è che la seconda è una bella foto ricordo da mettere nell’album di famiglia (esistono ancora?), mentre la prima in B&W è una gran bella foto che merita una bella stampa e una bella cornice nera e piccola, con passepartout bianco da mettere in bella mostra a casa[/quote]

    Come non condividere…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX