Home » Topic » Mi presento » In procinto di acquistare una reflex

In procinto di acquistare una reflex

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Sto per acquistare la mia prima reflex ed ho scelto un kit Canon EOS 700D + obiettivo 18-55 STM + obiettivo 55-250 IS II.
    L’ho trovato su un sito a un prezzo di circa 600 euro.
    Vado tranquillo?
    Grazie e a presto.

elio114
    Partecipante

benvenuto [can] non sapendo il sito non posso darti un consiglio però con un prezzo cosi io non ci proverei

marco66
    Partecipante

Non mi pare un prezzo fuori dal mondo con un’occhiata veloce ho visto piu di un sito ,che vende il kit sui 600
    Galaxiastore Lina24 ,io non li ho mai provati ma sono online da molto tempo

Roberto
    Partecipante

Il negozio online è sferaufficio.
    Le recensioni sono buone.
    I prezzi di questo kit si aggirano sugli 800€ e oltre, però l’obiettivo 70-250 degli altri è un STM mentre questo è un IS-II.
    Se ho capito bene, l’STM ha la messa a fuoco continua ed è più silenzioso, ideale per video. Io invece conto di farci praticamente solo foto, quindi penso che vada bene l’IS-II.

marco66
    Partecipante

Io su sferaufficio ho acquistato un’asciugatrice per biancheria e ho risparmiato dai 150 ai 200 euro, il tutto senza problemi quindi
    anche io posso dirti che e’ affidabile
    Da quello che so la funzione stm serve solo per i video ma altro non so consigliarti.
    [lo]

Roberto
    Partecipante

Alla fine l’ho presa da un negozio Ebay olandese (con oltre 5000 feedback positivi).
    Mi ha ingolosito il prezzo di 579€ (inclusa spedizione) e il fatto che entrambi gli obiettivi erano “STM”.
    Speriamo bene…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX