Home » Topic » Flash e accessori » in procinto di acquisto X 60D

in procinto di acquisto X 60D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1833247
    michele zucconi
    Partecipante

    Per la mia 60 D , spesso devo fare delle foto in interni, feste, battesimi e altro … fino ad ora ho campato con quello integrato , ma decisamente vorrei evolvermi.. ma non riesco a decidermi…
    So che ci sono milioni di post.. ma al prezzo che indico io .. voi quale predereste.

    NISSIN DI 866 MK20 220EURO
    METZ 52 AF-1 195 EURO
    YONGNUO 568EX ii 110 EURO

    Un saluto e buona giornata ! [can]

    #1833257
    filippo
    Partecipante

    Io ho preso il metz qualche settimana fa da youtronic pagato meno di quando dici tu senon sbaglio 175 + 10 di spedizioni molto gentili e cortesi, ancora non so usarlo bene però posso dirti che non ne sono pentito, é grosso più del canon 430 ha un numero guida di 52 ed e costruito bene, funziona cosi tu scegli i tuoi parametri tipo 100 iso 1/125 f8 e premi il tasto di scatto lui sul display ti mostra il range di distanza in cui tutto sarà ben esposto ed adegua il lampo in base alle esigenze, ha poi un sacco di funzioni che non uso tipo trigger slave master puoi correggere l’esposizione in più o meno, poi ha il display touch inutile forse ma molto grande e chiaro, io sono molto soddisfatto quando lo inserisci il tempo massimo utilizzabile é 1/200 e varia a 1/125 in base alla luce presente nella stanza

    #1833264
    Luppolo
    Partecipante

    Nissin per me è nettamente superiore, avevo un Metz 50 AF e l’ho rivenduto subito appena ho preso il Nissin.

    #1833274
    Massimo
    Partecipante

    anche io ho il nissin e mi trovo benissimo

    #1833276
    michele zucconi
    Partecipante

    con i tempi di ricarica come si comporta il nissin? che mah di batterie occorrono ? 2300 o giu’ di li ?

    #1833278
    Massimo
    Partecipante

    sulla 7d regge senza problemi la raffica…….. tra l’altro ha anche la funzione strobo…….. come batterie uso quelle economiche dell’ikea e durano parecchio………

    #1833279
    Massimo
    Partecipante

    altra cosa che trovo veramente utilissima nel nissin è il sub-flash che uso spesso per schiarire i volti anche all’aperto……. oltre alla funzione high speed a 1/8000…… ma quest’ultima dovrebbero averla anche gli altri

    #1833281
    Luppolo
    Partecipante

    Il sub-flash frontale è davvero molto utile, hai proprio ragione Max.

    #1833713
    daniele torreggiani
    Partecipante

    Io, sempre per scarsa disponibilità economica, ho optato per il youngnuo 568 II , ma ora che lo utilizzo da un pò di tempo non posso dirne altro che bene . é la copia del canon 580 exII ( non fisicamente ) ha tutte le stesse funzioni e costa relativamente poco . Lo utilizzo con batterie Eneloop e i risultati sono ottimi. Io ti consiglierei questo .

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX