Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1490697
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi volevo chiedervi se in puglia ci fosse qualche raduno di noi canonisti per fare qualche escursione fotografica in compagnia,il nostro territorio offre molto ma non si organizza quasi mai niente in gruppo come mai? [arr]

    #1490700
    melazeta
    Partecipante

    Il tempo di prendere quella nuova e ci possiamo incontrare! A disposizione!

    #1490769
    Pelolungo
    Partecipante

    qual’e’ quella nuova che stai aspettando?,perche io sto’ per prendere la 40d che ne pensi? [ale]

    #1490772
    melazeta
    Partecipante

    penso che saremo in due allora 😀

    #1490775
    Pelolungo
    Partecipante

    ma come possiamo fare per invitare altri amici pugliesi a partecipare a dei fine settimana insieme magari in alcuni borghi antichi di cui la puglia ne’e ricca,ne cito qualcuno tipo:BOVINO(FG),VENOSA(BA),TROIA(FG)ecc..sono sicuro che ci divertiremo un sacco a fotografare tutte le bellezze rurali e paesaggistiche che questi itinerari offrono ed in piu’ respireremo un po’ di aria pulita noi ed i nostri bambini. [can]

    #1490776
    melazeta
    Partecipante

    Io sono di Monopoli per la precisione! Diciamo che l’estate tra il mare e le uscite varie è un po difficile trovare un punto di incontro… inoltre io purtroppo in estate lavoro anche il weekend… io sarei più propenso a fare delle uscite mensili (picnic :D) dal mese di settembre, che dici?

    #1490782
    Pelolungo
    Partecipante

    certo vediamo cosa si puo’ fare per settembre sperando che altri canoniani accolgano il nostro invito gia da adesso cosi’ sara’ piu’ facile trovare un punto di incontro e di conseguenza fissare una data certa che stia bene a tutti,allora lancio un appello a tutti i canoniani pugliesi (e non) di farsi sentire per organizzare queste uscite fuoriporta che sono molto belle sia culturalmente che socialmente utili per tutti. [can]

    #1491479
    spud83
    Partecipante

    dal salento col furgone!!! da queste parti no???

    #1492794
    famodo
    Partecipante

    Ciao, anche io sarei interessato ma secondo me bisognerà attendere settembre perché andarsene in giro con questo caldo e con il cielo privo di nuvole non è il massimo, il territorio murgiano può offrire buoni spunti ma un cielo completamente sgombro di nuvole come quello di questi giorni, non offre il giusto completamento agli eventuali panorami fotografabili. Di solito la murgia offre il meglio di se in primavera ma fra vecchie masserie e vicoli di campagne “non privi di cose lasciate da imbecilli”, qualche bella foto sicuramente esce. Nel parco è possibile anche incontrare i cinghiali, meglio tenersi alla larga però con un buon tele :). A presto. Famodo

    #1492801
    MonteCristo
    Partecipante

    Non sono un’amante dei paesaggi… ma perchè no… è sempre un modo per conoscerci e scambiare opinioni… io aspetterei settembre … ora si muore di caldo 🙂

    #1493473
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi dobbiamo essere determinati e cercare di riunire piu’ amici canoniani possibili!,e vedrete che sara’ l’inizio di tante nuove escursioni da fare insieme uniti tutti dalla stessa passione per la fotografia,io direi che per meta’ settembre di domenica e un ottima data,che dite amici?,fatevi sentire!!. (o) [can]

    #1493475
    zetahawk
    Partecipante

    L’idea non è male, appena mi sbrigo dalla stagione matrimoniale si potrebbe organizzare un bel raduno. Magari sulle murge baresi.

    #1496742
    famodo
    Partecipante

    Concordo con le murge baresi e con il metà settembre, il “brutto” della Puglia è la sua lunghezza, i luoghi son troppo distanti e per un Leccese spostarti a Bari non è semplice e viceversa. Ciao Famodo

    #1497173
    Pelolungo
    Partecipante

    credo che come primo itinerario la murgia barese andrebbe bene,l’importante e iniziare veramente e tutto il resto lo decideremo insieme anche i prossimi itinerari anche se’ qualche programma io me lo sono gia’ fatto,comunque ragazzi cerchiamo di essere piu’ numerosi possibili anche perche cosi’ avremo da confrontarci su piu’ aspetti della fotografia e sui vari pareri e opinioni che ognuno vorra’ esporre,quindi cerchiamo di portare avanti questo progetto a cui io personalmente ci tengo tanto,ma ovviamente dobbiamo essere tutti determinati per far si che questo avvenga,intanto possiamo gia’ iniziare a decidere il luogo dove incontrarci per il primo reportage che spero sia il primo di una lunga serie!!!!,a voi i primi consigli!!!!ciao. [can]

    #1497903
    gipiccione
    Partecipante

    Io sono di San Giorgio Jonico – Taranto speriamo di riuscire a organizzare qualcosa…. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX