- Questo topic ha 115 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da artasylum.
-
AutorePost
-
Agosto 14, 2009 alle 7:35 pm #1497931zetahawkPartecipante
Allora ragazzi diamoci da fare. Io sono di Cassano delle Murge (Bari).
Agosto 25, 2009 alle 3:20 am #1500415marcelloPartecipantePer me non ci sono problemi, dalla meta’ di settembre in poi. Credo sia una bella cosa anche istruttiva, non ho mai partecipato ad un raduno dei Canoniani, anche perchè è dall’inizio di quest’anno che ho una reflex. A preso Marcello. (o)
Agosto 25, 2009 alle 4:36 am #1500438nixrayPartecipanteIo ho tentato di organizzare un raduno per i primi di Luglio, ma nessuno era interessato. Speriamo che questa volta si riesca. Io sono di Grumo Appula e la murgia mi andrebbe bene come meta, anche il periodo proposto di metà Settembre, ma ci vogliono proposte concrete per giorno esatto e luogo esatto. Io la butto lì per il giorno: Domenica 20 settembre. La domenica è il giorno in cui molti sono liberi. Ma per il luogo esatto? Avanti con le proposte.
Agosto 25, 2009 alle 1:30 pm #1500491fiorettoPartecipante20 Settembre. Per me va bene.
Agosto 25, 2009 alle 4:12 pm #1500538PelolungoPartecipanteanche per me va bene,dobbiamo solo decidere dove incontrarci e quale tipo di itinerario fotografico scegliere,ci sono molti posti in puglia per es. per foto paesaggistiche sulla murgia proporrei CASTEL DEL MONTE(BAT)dove possibile fare foto a 360° sul territorio murgiano,oppure iniziare nei borghi antichi come BOVINO(FG),ALBERONA(FG),questi sono solo alcuni itinerari da prendere in considerazione,poi una volta incontrati potremmo decidere insieme i futuri itinerari. [can]
Agosto 26, 2009 alle 3:34 pm #1500855nixrayPartecipanteVisto che nessuno si fa ancora avanti con qualche proposta mi butto di nuovo io. Potremmo iniziare la nostra escursione dalla Masseria Ragone ad Altamura. Qui custodiscono dei filmati ed una immagine 3D dell’ Uomo di Altamura che è stato uno dei ritrovamenti preistorici più importanti della Puglia. http://www.pugliainfo.it/Conoscilamurgia/pulo.htm Conosco abbastanza bene il Pulo visto che in passato ho fatto intensa attività speleologica. Finito la visita al Pulo, sarà ora di pranzare. Possiamo in anticipo prenotare da qualche agriturismo oppure decidere per il pranzo a sacco, per poi continuare a scattare fino al tramonto. Fatemi sapere se il programma vi interessa. Ricapitolando Giorno: domenica 20 settembre Ora: 8,30 Luogo: Masseria Ragone ad Altamura. Tappa successiva: Pulo di Altamura. Pranzo: a sacco o c/o agriturismo (dovremmo prenotare)? Avanti con adesioni e/o proposte. (o) (o) (o)
Agosto 26, 2009 alle 7:22 pm #1500942PelolungoPartecipanteper me’ va benissimo,pero’ proporrei il pranzo a sacco perche non voglio perdere del tempo durante la giornata e poi lo trovo molto piu’ divertente magari ci fermiamo a pranzo sotto degli alberi in una pineta visto che la zona di Altamura e molto ricca di boschi,e dopo via a fotografare…fotografare…!!!! (o) [can]
Agosto 27, 2009 alle 2:07 pm #1501118nixrayPartecipanteOK per il pranzo a sacco. Prossimamente manderò qualche mail privata a qualche canoniano pugliese, nella speranza di non essere solo in 2. Ma tu pensi di portare anche i bambini? Quanti anni hanno? Non pensi che si possano annoiare? Te lo chiedo perché ne ho 2 anche io di 7 e 4 anni, ma penso che si scoccerebbero a stare tutto il giorno in giro.
Agosto 27, 2009 alle 6:35 pm #1501225PelolungoPartecipanteio ne ho uno di 7 anni e vuole venire insieme, quindi proporrei anche a te se non ci sono problemi di portare il tuo figlio maggiore visto che hanno la stessa eta’ e potrebbero diventare amici e giocare insieme cosi’ non si annoierebbero. (o)
Agosto 29, 2009 alle 2:39 am #1501729nixrayPartecipanteOk per il primogenito. Un amico del paese Canoniano forse si aggrega. Possibile che siamo ancora solo in due? Questo fine settimana mando qualche messaggio privato per cercare di raccogliere altri amici.
Agosto 29, 2009 alle 3:07 am #1501741giavio_1969PartecipanteSalve sono di Castellana Grotte… Pugliese anche io…. potrei accodarmi alle escursioni? Canon eos D50- EF24-70 MM F/2.8 EF70-300 IS USM f/4-5.6 IS USM
Agosto 29, 2009 alle 11:57 am #1501764PelolungoPartecipantecerto giavio sei il benvenuto!! [can]
Agosto 30, 2009 alle 4:17 am #1501957nixrayPartecipanteEd ora siamo in 3! [ale] [ale]
Agosto 30, 2009 alle 1:17 pm #1501971PelolungoPartecipanteun appello a tutti i canoniani pugliesi,fatevi sentire questa e una grande occasione per iniziare a conoscere meglio e a fotografare la nostra amata puglia che offre degli itinerari bellissimi e di vario genere,dunque appuntamento per il “20 SETTEMBRE AD ALTAMURA (BA)”,mettete in opera la vostra creativita’ e sopratutto fate lavorare un po’ le vostre reflex!!!!! :)dobbiamo essere in tanti!!!! :al [can]
Settembre 2, 2009 alle 3:17 pm #1502920famodoPartecipanteCiao, Sto proponendo la cosa a 2 o 3 amici con reflex di cui due canoniani e un sonysta. Abitiamo a 23km da Altamura quindi per noi è molto facile arrivarci. Voi naturalmente oltre al Pulo conoscete il Pulicchio? Riguardo ai bimbi al seguito, secondo me si annoierebbero comunque senza una macchina fotografica a disposizione, anche io ho una figlia di 8 e un figlio di 14 anni ma non so se portarli o meno. A presto. Famodo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.