Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1497931
    zetahawk
    Partecipante

    Allora ragazzi diamoci da fare. Io sono di Cassano delle Murge (Bari).

    #1500415
    marcello
    Partecipante

    Per me non ci sono problemi, dalla meta’ di settembre in poi. Credo sia una bella cosa anche istruttiva, non ho mai partecipato ad un raduno dei Canoniani, anche perchè è dall’inizio di quest’anno che ho una reflex. A preso Marcello. (o)

    #1500438
    nixray
    Partecipante

    Io ho tentato di organizzare un raduno per i primi di Luglio, ma nessuno era interessato. Speriamo che questa volta si riesca. Io sono di Grumo Appula e la murgia mi andrebbe bene come meta, anche il periodo proposto di metà Settembre, ma ci vogliono proposte concrete per giorno esatto e luogo esatto. Io la butto lì per il giorno: Domenica 20 settembre. La domenica è il giorno in cui molti sono liberi. Ma per il luogo esatto? Avanti con le proposte.

    #1500491
    fioretto
    Partecipante

    20 Settembre. Per me va bene.

    #1500538
    Pelolungo
    Partecipante

    anche per me va bene,dobbiamo solo decidere dove incontrarci e quale tipo di itinerario fotografico scegliere,ci sono molti posti in puglia per es. per foto paesaggistiche sulla murgia proporrei CASTEL DEL MONTE(BAT)dove possibile fare foto a 360° sul territorio murgiano,oppure iniziare nei borghi antichi come BOVINO(FG),ALBERONA(FG),questi sono solo alcuni itinerari da prendere in considerazione,poi una volta incontrati potremmo decidere insieme i futuri itinerari. [can]

    #1500855
    nixray
    Partecipante

    Visto che nessuno si fa ancora avanti con qualche proposta mi butto di nuovo io. Potremmo iniziare la nostra escursione dalla “Masseria Ragone” ad Altamura. Qui custodiscono dei filmati ed una immagine 3D dell’ “Uomo di Altamura” che è stato uno dei ritrovamenti preistorici più importanti della Puglia. http://www.pugliainfo.it/Conoscilamurgia/pulo.htm Conosco abbastanza bene il Pulo visto che in passato ho fatto intensa attività speleologica. Finito la visita al Pulo, sarà ora di pranzare. Possiamo in anticipo prenotare da qualche agriturismo oppure decidere per il pranzo a sacco, per poi continuare a scattare fino al tramonto. Fatemi sapere se il programma vi interessa. Ricapitolando Giorno: domenica 20 settembre Ora: 8,30 Luogo: Masseria Ragone ad Altamura. Tappa successiva: Pulo di Altamura. Pranzo: a sacco o c/o agriturismo (dovremmo prenotare)? Avanti con adesioni e/o proposte. (o) (o) (o)

    #1500942
    Pelolungo
    Partecipante

    per me’ va benissimo,pero’ proporrei il pranzo a sacco perche non voglio perdere del tempo durante la giornata e poi lo trovo molto piu’ divertente magari ci fermiamo a pranzo sotto degli alberi in una pineta visto che la zona di Altamura e molto ricca di boschi,e dopo via a fotografare…fotografare…!!!! (o) [can]

    #1501118
    nixray
    Partecipante

    OK per il pranzo a sacco. Prossimamente manderò qualche mail privata a qualche canoniano pugliese, nella speranza di non essere solo in 2. Ma tu pensi di portare anche i bambini? Quanti anni hanno? Non pensi che si possano annoiare? Te lo chiedo perché ne ho 2 anche io di 7 e 4 anni, ma penso che si scoccerebbero a stare tutto il giorno in giro.

    #1501225
    Pelolungo
    Partecipante

    io ne ho uno di 7 anni e vuole venire insieme, quindi proporrei anche a te se non ci sono problemi di portare il tuo figlio maggiore visto che hanno la stessa eta’ e potrebbero diventare amici e giocare insieme cosi’ non si annoierebbero. (o)

    #1501729
    nixray
    Partecipante

    Ok per il primogenito. Un amico del paese Canoniano forse si aggrega. Possibile che siamo ancora solo in due? Questo fine settimana mando qualche messaggio privato per cercare di raccogliere altri amici.

    #1501741
    giavio_1969
    Partecipante

    Salve sono di Castellana Grotte… Pugliese anche io…. potrei accodarmi alle escursioni? Canon eos D50- EF24-70 MM F/2.8 EF70-300 IS USM f/4-5.6 IS USM

    #1501764
    Pelolungo
    Partecipante

    certo giavio sei il benvenuto!! [can]

    #1501957
    nixray
    Partecipante

    Ed ora siamo in 3! [ale] [ale]

    #1501971
    Pelolungo
    Partecipante

    un appello a tutti i canoniani pugliesi,fatevi sentire questa e una grande occasione per iniziare a conoscere meglio e a fotografare la nostra amata puglia che offre degli itinerari bellissimi e di vario genere,dunque appuntamento per il “20 SETTEMBRE AD ALTAMURA (BA)”,mettete in opera la vostra creativita’ e sopratutto fate lavorare un po’ le vostre reflex!!!!! :)dobbiamo essere in tanti!!!! :al [can]

    #1502920
    famodo
    Partecipante

    Ciao, Sto proponendo la cosa a 2 o 3 amici con reflex di cui due canoniani e un sonysta. Abitiamo a 23km da Altamura quindi per noi è molto facile arrivarci. Voi naturalmente oltre al Pulo conoscete il Pulicchio? Riguardo ai bimbi al seguito, secondo me si annoierebbero comunque senza una macchina fotografica a disposizione, anche io ho una figlia di 8 e un figlio di 14 anni ma non so se portarli o meno. A presto. Famodo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX