Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503240
    nixray
    Partecipante

    Mi fa piacere vedere che qualcun altro risponde al 3D. Se conoscete altri Canoniani pugliesi, passate la parola. Per quanto riguarda i bambini: al mio grande (7 anni) piace l’idea di venire insieme. Lascio la decisione finale a lui. E’ vero che si potrebbe annoiare un pò, ma in linea di massima gli piace passeggiare. Poi Pelolungo ha già detto che porta il suo, quindi saranno in compagnia.

    #1504183
    PiaNi
    Partecipante

    Prendo in considerazione. [lo]

    #1504236
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiaNi: Prendo in considerazione. [lo]

    Innanzitutto benvenuto al forum, visto che sei al primo messaggio. Poi mi fa piacere che anche tu prenda in considerazione la cosa. Per ora (dalle mail private ricevute) quelli sicuri dei Canoniani siamo in 4, più qualche amico non Canoniano. Ci sono ancora 2 settimane per raccogliere altri adepti. 🙂

    #1504926
    marcello
    Partecipante

    Canoniani pugliesi, allora Ci siamo spenti? Per il 20 di settembre ci sono novità? Io sono disponi bile per quella data, l’importante è che non mi facciate fare 200km inutilmente. Aggiorniamoci!!! [can]

    #1505024
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da bumba: Canoniani pugliesi, allora Ci siamo spenti? Per il 20 di settembre ci sono novità? Io sono disponi bile per quella data, l’importante è che non mi facciate fare 200km inutilmente. Aggiorniamoci!!! [can]

    Se vai a rivedere la prima pagina di questo 3D noterai che c’è pure spud83 che è salentino. Magari riuscite ad organizzare una macchina per venire insieme al raduno. Lo so purtroppo che la Puglia è lunga. In ogni caso non faresti la strada inutilmente perchè 4 persone sono già sicure. [can]

    #1505166
    famodo
    Partecipante

    Riconfermo la disponibilità mia e di Piani, inoltre forse si aggiunge mio fratello che conosce molto bene il Pulo di Altamura. Naturalmente la conferma ultima ve la darò il giorno prima perchè gli imprevisti son sempre dietro l’angolo e spero proprio di non averli “per vari motivi”. Ciao Famodo

    #1505599
    PiaNi
    Partecipante

    @nixray Scusa se non mi sono presentato, ma mi sono dovuto reiscrivere perchè il vecchio nick e la vecchia password non funzionavano più. Si è deciso qualcosa a riguardo del pranzo?

    #1506257
    famodo
    Partecipante

    We pugliesi, dove siete finiti? Tempo permettendo dobbiamo incontrarci domenica prossima?

    #1506339
    marcello
    Partecipante

    Io sto già pensando a domenica pressima, speriamo che le condizioni meteo siano clementi, visto che per questa settimana non si preannunciano x niente bene; quindi maltempo a parte inizio a ricaricare…. le batterie x la mia macchina. Ps. è da un po’ di tempo che non si vede qui sul forum Pelolungo, ci darà buca x domenica? A presto e ci sentiamo fine settimana x i dettagli. (o) (o)

    #1506350
    nixray
    Partecipante

    @PiaNi. Pranzo a Sacco. Io oggi sono appena tornato da due giorni di escursioni sul Pollino. Il tempo è stato alleato. Sia Sabato che oggi buon tempo di mattina e poi appena entrati in macchina al ritorno dalla escursione verso le 14.00, pioggia!! [u

    #1506399
    famodo
    Partecipante

    Speriamo che il tempo sia clemente. Dovremmo iniziare a programmare l’orario dell’incontro, propongo alle 9:00, 9:30 per non far fare la levataccia a chi viene da lontano.

    #1506425
    nixray
    Partecipante

    Prima avevamo parlato di vederci più presto, ma suppongo che le 9.00 possano andare bene per tutti, anche se le ombre basse della prima mattina unite all’aria limpida permettono di fare foto migliori…

    #1506635
    fioretto
    Partecipante

    Scusatemi, ma io non posso essere dei vostri.

    #1506659
    famodo
    Partecipante

    Peccato Fioretto :(. Per quanto riguarda l’orario, per me va bene anche le 08:30, non ricordavo la tua proposta. Speriamo che alla fine non ci riduciamo a 2 gatti perchè sarebbe poco stimolante, diciamo che i certi per il momento son 3, spero se ne aggiungano altri. Alla prossima. Famodo Edit: sarebbe opportuno scambiarci il rispettivo numero di cellulare “in PM” in modo tale da sentirci via SMS o voce, per avere un contatto diretto visto che non tutti si collegano sempre. Famodo

    #1507046
    nixray
    Partecipante

    OK Famodo, ti ho risposto per mail privata. Facciamo 9.00 così anche quelli più distanti possono arrivare con calma visto che abbiamo anche degli amici leccesi che arriveranno. Chi altri vuole il mio cell. può farmelo sapere su questo tread che consulterò giornalmente da ora in poi. [can] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX