Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1507050
    giavio_1969
    Partecipante

    Ok per me va bene alle 09.00…. poi magari ci scambiamo i numeri telefonici…

    #1507702
    famodo
    Partecipante

    Le nuvole sono molto belle in questo periodo e donano al cielo dei bellissimi disegni.

    #1507804
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da famodo: Le nuvole sono molto belle in questo periodo e donano al cielo dei bellissimi disegni.

    Si e in questo periodo l’erba bagnata dona dei riflessi favolosi. 🙂 🙂

    #1508160
    marcello
    Partecipante

    Ragazzi, ma avete visto le previsioni per domenica!!! indica pioggia su quasi tutta l’Italia, compresa la zona dove dobbiamo incontrarci. Che si fa ci aggiorniamo domani? [pen]

    #1508163
    famodo
    Partecipante

    Ho controllato le previsioni su “il meteo” per domenica non mette pioggie fino a tarda sera, secondo me bisognerà valutare domenica mattina prima di partire, ecco il perchè della mia richiesta di scambio numeri cellulari.

    #1508166
    nixray
    Partecipante

    Bumba ora ti mando il cell mio per mail privata. A Famodo ho già inviato. Io me ne vado a fotografare anche se il tempo dovesse essere incerto.

    #1508190
    Pelolungo
    Partecipante

    Ragazzi a malincuore devo dirvi che non posso essere con voi domani per impegni,magari al prossimo appuntamento cerchero’ di esserci,ciao a tutti.

    #1508221
    famodo
    Partecipante

    Malgrado sono stato con la febbre ieri, domani mattina cercherò di essere con voi, forse però me ne torno all’ora di pranzo, cioè verso le 13:30, poi come si dice, l’appetito vien mangiando 🙂

    #1508318
    giavio_1969
    Partecipante

    Purtroppo domani non potrò esserci… alla prossima…

    #1508328
    famodo
    Partecipante

    ma in poche parole quanti siamo domani? iniziamo da qui per completare la lista: Famodo: SI (tranne ricadute influenza) Piani: SI completate la lista

    #1508338
    PiaNi
    Partecipante

    Io ci sono. Qualcuno può postare il link a google maps con il luogo dell’incontro? Grazie.

    #1508353
    nixray
    Partecipante

    Io ci sono.

    #1508357
    famodo
    Partecipante

    Lo trovo io su poigps e lo carico sul palmare

    #1508358
    PiaNi
    Partecipante

    ma siamo solo in 3?

    #1508369
    famodo
    Partecipante

    Credo e spero di no! Riguardo al gps non ho trovato nessun riferimento, mi dovrò fidare delle tue indicazioni :).

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX