Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508373
    marcello
    Partecipante

    Io ci saro’ quando mi alzo domattina dipende dalle condizioni del tempo. spero di essere li per le 9.00

    #1508412
    nixray
    Partecipante

    E bravo Bumba, fin da Lecce! [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] Ieri ti avevo mandato un messaggio privato con il mio nome completo e cellulare, hai ricevuto? Mi rispondi con i tuoi?

    #1508543
    nixray
    Partecipante

    Finalmente abbiamo fatto il raduno! 🙂 🙂 🙂 Pochi ma buoni!! (o) (o) (o) Luogo: Altamura Foto 1: Pochi ma buoni [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3098_LoRes.JPG[/IMG] Foto 2: Chi dei due sarà Bumba? [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3100_LoRes.JPG[/IMG] Foto 3: Canoniani all’opera! [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3109_LoRes.JPG[/IMG] Foto 4: Arrivo al Pulo di Altamura [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3113_LoRes.JPG[/IMG] Foto 5: Alcune donne hanno più palle di tanti uomini [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3134_LoRes.JPG[/IMG] Gli altri più tardi Nixray 🙂

    #1508547
    famodo
    Partecipante

    Mamma mia, le hai pubblicate a tempo di record. 🙂 Complimenti a chi c’era, gli altri hanno perso una bella occasione ma sarà per la prossima volta. Famodo

    #1508567
    marcello
    Partecipante

    Ammazza!!! Io sono arrivato adesso a casa! Nixray ecco perchè correvi x strada! non vedevi l’ora di postare le foto di oggi.. Saluti a tutti e grazie per la spendita giornata. (o) (o) (o) (o) (o)

    #1508597
    famodo
    Partecipante

    Posto anche io una immagine che ritengo ben equilibrata, il nero ai due angoli in alto è dovuto al supporto del polarizzatore, mi ha rovinato un po di immagini :(. Niente da fare, non mi carica l’immagine malgrado la riduzione a 900 punti. Appena ho due minuti ci riprovo. A presto. Famodo

    #1508598
    emmeti71
    Partecipante

    E bravi gli amici pugliesi!!!! che sia il primo di una lunga serie, e che possiate passare allegre giornate tra amici!!!

    #1508605
    giavio_1969
    Partecipante

    Ragazzi spero per un altro incontro… oggi mal di gamba :~( .. ps si potrebbe organizzare nel salento Otranto Gallipoli… Domani c’è nessuno che va a bari all’incontro gratuito “Arrivano i Guru” ?

    #1508611
    Pelolungo
    Partecipante

    Complimenti ragazzi siete veramente grandi, e ha pens are che il post l’ho aperto io, ma al prossimo appuntamento non manchero’ di certo almeno spero!,avete gia’ qualche idea?

    #1508615
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da giavio_1969: Domani c’è nessuno che va a bari all’incontro gratuito “Arrivano i Guru” ?

    .. [lo] cos’è sta storia dei ‘guru’ .. dove, quando? 🙂

    #1508618
    marcello
    Partecipante

    Ciao Pelolungo, peccato che proprio Tu che avevi aperto il post non c’eri. Be comunque alla prossima; Ti posso dire di aver passato una giornata proprio spenzierata e di avere imparato qualcosa di fotografia e in generale. L’unico neo è stato la carenza di caffè, ma la prossima volta mi porto il thermos. Comunque vediamo di organizzare qualcosa, magari prima di Natale, oppure dopo.

    #1508627
    nixray
    Partecipante

    @Emmeti71: grazie, grazie, questo 3D andava avanti da troppo e rischiava di non capitalizzare. @Pelolungo: ci sei mancato, pensare che stavo per portare anche mio figlio, penso che si sarebbe scocciato. @Giavio_1969: domani occupati, peccato che non c’e

    #1508642
    Pelolungo
    Partecipante

    CRACO sarebbe un ottima idea come prossimo itinerario.

    #1508653
    nixray
    Partecipante

    E probabilmente Craco sarà, ma per questo apriremo un nuovo 3D. 😉

    #1508656
    marcello
    Partecipante

    Ciao Nicola Ti ricambio [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2737.JPG[/IMG] [app] [app] [app] La quercia maestosa e solitaria[IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2749.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2754.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2858.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2875.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX