Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508661
    PiaNi
    Partecipante

    Ciao a tutti! Questi sono i miei scatti. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2561.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2598.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2620.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2721.jpg[/IMG]

    #1508663
    nixray
    Partecipante

    Grazie Marcello, il ritratto mi piace davvero molto, di solito vengo innaturale nei ritratti. Che sia chiaro che io sono quello con gli occhiali 😉 Posso prelevare l’immagine per eventualmente cambiare Avatar? La quercia ti è venuta davvero bene. [app] [app] [app]

    #1508669
    nixray
    Partecipante

    Nicola, quel grandangolo è favoloso! Nella prima foto che hai postato sei riuscito a rendere l’idea della grandiosità del Pulo! [app] [app] [app] [app]

    #1508671
    PiaNi
    Partecipante

    Anche l’ultima è particolare, sembra che mi trovo oltre la ringhiera!! Sono stanchissimo, domani commento le vostre foto. Grazie a tutti e buonanotte! [lo]

    #1508672
    marcello
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Nicola, quel grandangolo è favoloso! Nella prima foto che hai postato sei riuscito a rendere l’idea della grandiosità del Pulo! [app] [app] [app] [app]

    Quoto, quell’obiettivo è piaciuto anche a me, chissà un giorno lo prenderò!! Anch’io sono stanco, Buona notte!!

    #1508794
    famodo
    Partecipante

    Ecco una delle mie. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2608_900.jpg[/IMG]

    #1508796
    famodo
    Partecipante

    Scusatemi se apro due post consecutivi ma purtroppo l’edit non permette l’inserimento sucessivo di una immagine. Eccovi la mia quercia. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2480_900.jpg[/IMG]

    #1508806
    nixray
    Partecipante

    @PiaNi: Si è vero, anche la terza è particolare. Se mi chiedevi in prestito il cavalletto e scattavi a tutta chiusura, ti veniva tutto a fuoco…

    #1508810
    nixray
    Partecipante

    @Famodo: la prima mi piace davvero molto. Nella seconda penso che il bilanciamento dei colori non sia ottimale, il terreno ha una forte dominante gialle. [bir]

    #1508816
    PiaNi
    Partecipante

    @nixray, della mia terza ho anche una versione con diaframma più chiuso, ma ho preferito questa perchè l’erba sullo sfondo distrae un po’. Ti sei visto con il mio amico oggi? @Famodo. La terra ha un colore decisamente diverso dall’originale, ci potreb

    #1508827
    nixray
    Partecipante

    @PiaNi: La quercia era in controluce, per “tirare” l’immagine bisogna lavorarci in post produzione. Ma visto che non è tanto lontano sarebbe meglio ritornare con luce migliore. Ho tel al tuo amico ieri sera, ma aveva cell spento. Ho chiamato questa matti

    #1508831
    famodo
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli, @Piani, proverò ad osservare l’immagine con il monitor di casa che ho utilizzato per le tarature del raw e nel caso proverò a correggere il colore della terra. Tornando all’uscita di ieri, son contenta che ci sia stata, mi ha aiutato molto a comprendere aspetti che prima non conoscevo o che non mettevo in pratica, fra le altre cose mi ha fatto comprendere l’importanza del raw.

    #1508873
    nixray
    Partecipante

    Foto 9: Cosa stava facendo Bumba??? ;hm ;hm

    #1508874
    nixray
    Partecipante

    Scusate non l’avevo caricata. Foto 9 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3137_LoRes.JPG[/IMG] Foto 10 (e penso ultima della serie): L’uomo di Altamura è un esemplare unico al mondo. L’anello di congiunzione della specie di Neanderthal tra l’esemplare più arcaico e scimmiesco e quello più recente. Vissuto circa 200.000 anni fa. L’esemplare di questo tipo meglio conservatoal mondo. Non si può vedere direttamente il reperto perché custodito nella profondità della grotta, ma abbiamo avuto il piacere di conoscere da vicino il suo calco custodito al centro visite. http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_di_Altamura

    #1509031
    famodo
    Partecipante

    Forse era alla ricerca di qualche cavalletta da mostrarmi? ;hm

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX