Home » Topic » Iniziative » IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

IN PUGLIA NESSUN APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #1509325
    nixray
    Partecipante

    Cari amici, conseguenza diretta della nostra escursione di domenica e grazie a Bumba ed a PiaNi ci sono 2 novità nella mia firma. In ordine: Cambio Avatar (grazie Bumba) Aggiunta di un obiettivo, il favoloso Canon 70-200 f2.8 IS USM [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] che ho comprato usato (ma quasi mai usato) da un collega di PiaNi (grazie PiaNi) [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] Non so se si capisce, ma sono veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeramente contento! [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

    #1509328
    famodo
    Partecipante

    Continuo con il mio post precedente pubblicando altri scatti, forse li ho un po troppo Post prodotti ma ho voluto fare esperienza sul campo, in tutti i sensi :). Ho volutamente esagerato nelle tinte e in altri particolari. Foto n. 1 dal titolo “voglia di riposo” [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2690_900.jpg[/IMG] Foto n. 2 dal titolo “suggestione” [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2756_900.jpg[/IMG] Foto n. 3 dal titolo “dove si va?” [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2787_900.jpg[/IMG] Foto n. 4 dal titolo “guardiani” [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2774_900.jpg[/IMG] Foto n. 5, riproposizione della quercia con colore terra più simile alla realtà. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2480_900_2.jpg[/IMG] Vi ringrazio per l’attenzione. Edit: Son contento per il tuo nuovo acquisto.

    #1509332
    nixray
    Partecipante

    @Famodo Questa nuova serie mi piace davvero molto. Che la tarda ora aiuti a concentrarsi meglio? Le mie preferite sono la 3 e la 4

    #1509376
    famodo
    Partecipante

    Grazie nixray, sto scoprendo un mucchio di cose che si possono fare con un file raw, davvero si riesce a stravolgere un’immagine :). Grazie al tuo nuovo acquisto urge una nuova uscita fotografica, forse domenica vado a lecce con gli amici e rispettivi familiari anche se ho più voglia di guardarmi la Formuala 1 🙂 Ciao

    #1509380
    PiaNi
    Partecipante

    @nixray Complimenti per l’acquisto, meglio cosi, ero in tentazione. Vogliamo subito qualche scatto! @famodo La 4 mi sembra equilibrata come colori, le altre un pelo oltre il limite. Da migliorare la composizione/inquadramento. :pr

    #1509382
    famodo
    Partecipante

    Certo, sicuramente devo migliorare le inquadrature ma si migliora solo sapendo tu o un altro come avrebbe scattato la stessa immagine, per quanto riguarda le tarature son tutte volute, cioè ho voluto renderle così per gusti personali :), soprattutto in “suggestioni” ho eliminato il dettaglio fino a donare un effetto flou che può piacere ma anche no. Attendo tuoi consigli in merito alle inquadrature. Saluti Famodo

    #1509564
    PiaNi
    Partecipante

    Ci possiamo agganciare a questo gruppo o viceversa… http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=331613&postdays=0&postorder=asc&start=240

    #1509566
    MonteCristo
    Partecipante

    complimenti per l’avventura ragazzi! la prossima volta magari mi aggiungo! Ciao!

    #1509649
    PiaNi
    Partecipante

    Visto che vi è piaciuto il 10 mm, ecco un’altra foto. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2608a.jpg[/IMG]

    #1509652
    nixray
    Partecipante

    @PiaNi Si, anche questa mi piace molto. E’ maestosa! Nei tuoi scatti mancano i dati EXIF. Se usi photoshop non salvare con “Salva per il Web”, che ti butta via i dati. Riduci la risoluzione, poi fai “salva con nome”. 😉

    #1509658
    PiaNi
    Partecipante

    L’ho notato anch’io che mancano gli exif. ;hm Uso CorelPP e FSresize per ridurre la risoluzione, devo postare una senza passare da uno dei due software per capire dov’è il problema.

    #1510795
    nixray
    Partecipante

    Avevo già postato la mia versione della quercia, ma finalmente ho avuto un pò di tempo per sistemare meglio colori e contrasti. Questa è quindi la nuova versione 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3104f.jpg[/IMG]

    #1514949
    PiaNi
    Partecipante

    Hai provato la nuova ottica? come va?

    #1516364
    Gianluca
    Partecipante

    salve a tutti posso aggiungermi? sono di bari :lp

    #1516588
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da amenuel: salve a tutti posso aggiungermi? sono di bari :lp

    Ciao amenuel, ti aggiungeremmo volentieri, ma abbiamo già fatto l’incontro. Puoi vedere i nostri scatti a partire da pagina 7 di questo 3D. Comunque ti metto nella mia piccola lista dei Canoniani baresi che ho compilato, così per la prossima ti invio anche una mail privata. [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX