Home » Topic » Natura » In punta di…zampe

In punta di…zampe

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

[IMG]public/users/lorenzo/images/farfallaefoglia.jpg[/IMG] Consigli e critiche ben accetti

fabio
    Partecipante

Bella, io avrei chiuso un po’di piu’ per mettere a fuoco completamente le ali. ciao

doctor68
    Partecipante

A me invece sembra abbastanza a fuoco…magari stava muovendo anche le ali…boh. A me piace un bel pò.

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da doctor68: A me invece sembra abbastanza a fuoco…magari stava muovendo anche le ali…boh. A me piace un bel pò.

Forse ha ragione Fabio. Comunque lei era ferma e cercava di resistere ad una raffica di vento. Vista ed immortalata, mi piaceva li così solitaria a resistere alle folate d’aria. grazie per gli interventi. ciao

picar68
    Partecipante

mi piace molto. magari avrei cercato di riprenderla da qualche altra angolazione, magari più frontale. bella foto comunque.

Greatwhite
    Partecipante

Molto bella!Sei riuscito a beccare il momento giusto!Sembra che si stia per “tuffare nell’aria”! 😀 😀 😀

TechnoPhil
    Partecipante

ciao loranzo!!ottima foto davvero!!io avrei solo accentuato 1 pò il contrasto e aumentato 1 pelo la saturazione!!salutoni!!! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX