Home » Topic » Parlando di fotografia » in ricordo di Vivian Maier

in ricordo di Vivian Maier

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1547212
    bexio
    Partecipante

    Ho letto un bell’articolo su Larepubblica che ricorda un’importante fotografa contemporanea che da tempo è venuta a mancare in povertà…posto il link… http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/01/30/news/fotografa_americana-2130853/

    #1547521
    acrobat
    Partecipante

    Estremamente interessante! Affascinante, l’inaspettato dipanarsi di una visione del mondo, oggetto dello sguardo di una persona particolare e sensibile, forse destinato all’oblio. Ora quegli istanti rivivono ai nostri occhi, per caso…

    #1547526
    fireblade
    Partecipante

    Grazie per la segnalazione, è estremamente interessante!

    #1547532
    EnricoX
    Partecipante

    Veramente molto bello, ho fatto una capatina sul blog, fotografie da mettere i brividi per la grande carica di umanità— grazie

    #1645456
    EnricoX
    Partecipante

    Ravvivo questo post in quanto è stato appena messo online il nuovo sito dedicato alla fotografa americana, morta completamente sconosciuta e il cui lavoro sta venendo gradualmente alla luce grazie ad un agente immobiliare che ha comprato ad un asta un baule chiuso pieno di rullini solo parzialmente sviluppati (più di 10.000). A mio avviso, uno dei lavori fotografici più intensi ed emozionanti che ho avuto modo di ammirare. Da vedere. http://www.vivianmaier.com/

    #1645482
    GiovanniMicera
    Partecipante

    Grazie…,immagini istruttive [lo]

    #1670125
    fireblade
    Partecipante

    Finalmente

    #1670147
    scaramik
    Partecipante

    questa s

    #1670155
    marco66
    Partecipante

    [sci] meravigliose [lo]

    #1670161
    robespierre
    Partecipante

    senza parole [sci] spettacolo!! grazie sandro per il link

    #1670166
    isa1970
    Partecipante

    La data prevista per l’uscita del libro

    #1670173
    marco66
    Partecipante

    bisognerebbe conoscere bene la sua vita e la sua istruzione e cultura per esprimersi ma lette le poche righe che ho trovato si puo’ dire veramente che aveva un talento e occhio fotografico immenso e una rara sensibilita nel cogliere le varie situazioni. Grande [lo]

    #1679524
    bexio
    Partecipante

    sono contento per aver dato il via a questo post, lo riapro dopo molto tempo e trovo il link al sito della maier…stupendo! [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX