Home » Topic » Natura » In riposo, sulla foglia.

In riposo, sulla foglia.

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da LOOSE.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

Commenti graditi. [fis] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_0373oC.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Complimenti, che dettaglio. Ci sarebbero delle piccole imperfezioni ma preferisco tacere perchè sembrerebbe sterile critica nei confronti di uno scatto da invidia. Bravissimo. (o)

LOOSE
    Partecipante

Sono contento che ti sia piaciuta, grazie.

Mario
    Partecipante

…un mio compaesano 😉 vedo che è stata scattata con una compatta…il risultato è direi ottimo! non credo sarebbe stato possibile ottenere di più, …forse solo nella scelta dell’inquadratura, ammesso che fosse possibile per te muoverti/spostarti. Ciao Mario

LOOSE
    Partecipante

Si, infatti, la mia Canon da tasca. Ero presso la villa Bellini, ed ho notato questo insetto; avrei potuto fare angolature migliori, ma dopo un paio di scatti è volato via, anche perchè la distanza di messa a fuoco è breve ed ho dovuto avvicinarmi parecchio, bene per me che non ho nessuna paura degli insetti. [lo]

Uccio
    Partecipante

Splendido scatto. Questo dimostra che anche con un compattina, purché sia canon, si fanno scatti ottimi quando uno ha zampa. Bravo [lo]

LOOSE
    Partecipante

Grazie dell’aprezzamento. 😉

fdmroberto
    Partecipante

complimenti LOOSE questo scatto è veramente una meraviglia [app]

LOOSE
    Partecipante

Ti ringrazio [lo]

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche da parte mia… Bello scatto!! (o) Sarebbe stata ancor più bella con un po’ di pdc in più (per vedere meglio tutto il corpo), comunque rimane bella lo stesso.

rumblebeat
    Partecipante

bel-lis-si-ma per i colori, la nitidezza e la luce. notevole come compatta!

MR79bis
    Partecipante

Scatto dettagliato e pulito, con la compatta se ti fossi avvicinato di più non saresti più tra noi comuni mortali. [bar]

LOOSE
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX