Home » Topic » Ritratti » In riva al mare..

In riva al mare..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496661
    bizietto01
    Partecipante

    ..la mia splendida ragazza! [IMG]public/imgsforum/2009/8/silvia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/silvia2.jpg[/IMG]

    #1496662
    pantegana
    Partecipante

    Ciao Bizetto, vedo due scatti da mettere nell’album dei ricordi, ho poco da dirti sul lato tecnico, posso dire il primo scatto non mi piace il braccio sul viso che gener l’ ombra sul viso, per il resto visto l’orario dello scatto, hai tirato fuori il massimo che si poteva

    #1496665
    bizietto01
    Partecipante

    Se proprio devo essere sincero il braccio sul viso è stato voluto.. volevo trovare un qualcosa di diverso dalle solite foto dei calendari.. ma forse l’esperimento non ha datto l’effetto desiderato, peccato!

    #1496736
    boezi_luca
    Partecipante

    ma certo che è risultata diversa dai soliti calendari…. a parte gli scherzi come ti ha già detto “pantegana” nulla di più di 2 scatti ricordo da albun di pamiglia. ombre troppo dure, sfondo troppo presente, orizzonti storti, pose normalissima… parere personale ciao luca

    #1496737
    bizietto01
    Partecipante

    Ciao Luca, grazie infinite per la “cririca costruttiva”.. non avevo notato nenanche l’orizzonte storto [fis] questa estate proverò ad essere più attento!

    #1496738
    Loris
    Partecipante

    condivido quanto già detto…..ombre e orrizzonte…..la modella secondo me (pur essendo molto bella) è poco sexy io l’avrei messa in pose più sinuose, soprattutto la seconda 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX