Home » Topic » Street » In sintonia

In sintonia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/12/DSCF2020-xweb.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Non saprei. Capisco che l’effetto mosso l’hai cercato e la foto si basa, nelle tue intenzioni, proprio su quello, però a me non mi convince a pieno e, secondo me, disturba uno scatto potenzialmente molto buono. Si trattasse di un semplice mosso sfocato, ci potrebbe pure stare ma, in questo caso, é venuto fuori uno strano effetto per cui il soggetto risulta quasi “fatto a fette”. Spostando l’inquadratura piů a destra, comprendendo anche il papà del bambino, si poteva sfruttare meglio la scena, che presenta dei contrasti di luci ed ombre interessanti. Certo, era un’altra foto, e questo lo riconosco. [lo]

reddo
    Partecipante

Ciao Valerio, forse hai ragione.La versione postata é un crop.Ecco quella originale, secondo te va meglio? [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSCF2020-xweb2.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

Non amo molto gli alti contrasti abbinati al mosso e questa foto non é un’eccezione, la composizione della prima é un po’ caotica, meglio la seconda foto, ciao [lo]

valeriobry
    Partecipante

Pur rimanendo della mia opinione, ritengo anch’io che la seconda sia migliore, in quanto il mosso risulta meno invasivo. Nella seconda sono meglio individuabili delle linee molto forti: lo sguardo scambiato tra musicista e bambino, triangolato da quello dei genitori verso il bambino. La vera sintonia é quella. [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie del passaggio. In effetti, meglio la 2. A me il mosso non dà molto fastidio, anzi, secondo me, concentra l’attenzione sulle due persone ferme che sono il soggetto della foto. ciao Sergio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX