Home » Topic » Generica » in soffitta…

in soffitta…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

chi non ha mai desiderato di scoprire qualcosa in questo magico spazio? Graditi commenti e critiche. Grazie [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_9624r.jpg[/IMG]

VicioRepo
    Partecipante

Bella mi dà senso di tempo passato…posti anche la versione a colori? Sono curioso 😀

xilvia
    Partecipante

mi piace molto. bellissima atmosfera. chissà che vecchi ricordi ci sono in quella soffitta…almeno questo è quello che la foto mi dà a vedere 😉

giambajet
    Partecipante

grazie a tutti per gli apprezzamenti, la foto che ho postato l’ho scattata in b/n non a colori. A colori ho fatto invece lo scatto successivo grazie ancora [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_9625r.jpg[/IMG]

VicioRepo
    Partecipante

Non chiedermi il motivo ma mi ero convinto che fra tetto e muro c’era spazio in modo che potesse entrare il sole ad asciugare i panni…in quella a colori invece mi rendo conto di un nuovo mondo 😀 buona la scleta del Bianco e Nero, rende di più.

faniss
    Partecipante

meglio bianco e nero, bella foto, da un senso di nostalgico di vecchio

zarate
    Partecipante

Molto bella la foto in B/N, da proprio il senso dei ricordi passati….complimenti! (o)

Bluedress
    Partecipante

Non sono un’esperta ma, per quel che può valere il mio parere, posso dirti che la foto mi piace molto. Soprattutto ottima la scelta dell’inquadratura. Bello anche il particolare dei capi stesi dietro il lenzuolo che si intravedono in controluce, danno un che di “non svelato”, qualcosa da scoprire. Adoro il bianco e nero ma anche la versione a colori è bella e mi comunica sensazioni completamente diverse: un caldo nido dove passare i pomeriggi in tranquillità. [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX