Home » Topic » Generica » In stile “fronte del porto….”

In stile “fronte del porto….”

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487740
    fparisi
    Partecipante

    #1487773
    ar-parazon
    Partecipante

    Molto bella filippo, ottimo il b/n e le espressioni delle persone al tavolo. L’unica cosa che non mi piace è il viso della donna tagliato a metà in primo piano…

    #1487775
    scaramik
    Partecipante

    quoto ar-parazon!! bella immagine di vita quotidiana con i soggetti dall’espressione spontanea ma quel volto tagliato in primo piano, almeno io, non lo avrei inserito [lo]

    #1487780
    fparisi
    Partecipante

    Grazie del passaggio ar-parazon e scaramik. In realtà, non volendo intervenire con Photoshop, ho lasciato questa foto “nel cassetto” per molti mesi sinchè mi son deciso a tirarla fuori perchè secondo me aveva qualcosa. Non ho potuto fare a meno di tagliare il viso visto che lo spazio (e l’obiettivo) era quello ma riguardandola, ragionandoci, e con una prova fatta da un amico in un altro forum, che ha provato ad eliminarlo, alla fine, la preferisco così. Però le stesse perplessità le ho avute anch’io per molto tempo.

    #1487781
    fireblade
    Partecipante

    Caspita che bella presentazione. Il fatto che qualche viso sia tagliato non mi disturba affatto, anzi mi ricorda le tele giapponesi su rotolo, dove è posssibile vedere braccia e corpi tagliati apparentemente senza senso, se non quello di dare l’ambientazione in un contesto molto più vasto, che continua al di fuori dei confini della fotografia. [lo]

    #1487823
    fparisi
    Partecipante

    Grazie del commento fireblade. Normalmente cerco di non tagliare ma ti confermo che qui quel volto incompleto è diventato parte integrante della foto, per me. Tra l’altro è chiaro che sta interloquiendo con qualcuno che non si vede ed appunto questo mi fa andare oltre i confini della foto con l’immaginazione.

    #1488112
    davide68
    Partecipante

    Io credo che il volto della donna non si sposi con il contesto da fronte del porto,a dei visi molto espressivi quasi da attori navigati degli avventori fa’ da contraltare l’espressione serena e distratta della donna. Troppo serena in quella situazione (se restiamo in fronte del porto logicamente) Pel resto foto azzeccatissima.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX