Home » Topic » Glamour » …:In The Baht:..

…:In The Baht:..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Scatto tratto sempre dal Workshop con le ragazze di Sanremoda… [IMG]public/imgsforum/2010/6/Fede_censura.jpg[/IMG] Exif Canon EOS 7D Esposizione: 0,01 sec (1/100) Aperture: f/4.0 Lente: 55 mm ISO: 1600 Exposure Bias: 0 EV Flash: Off, Did not fire Link foto senza censura… http://bighugelabs.com/onblack.php?id=4701153652&size=large

Vader
    Partecipante

ma come mai nelle foto glamour e ritratti vedo spesso il titolo della foto tra i puntini? .: :.???

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da valtermario: Vader magari fa più mistero il titolo tra i puntini….. [mat] 🙂 [lo]

boh? ci vorrebbe una spiegazione a questi puntini misteriosi [pen]

Crepy
    Partecipante

Una domanda da ignorantone quale sono … perche’ invece della banda nera all’altezza del seno, che io trovo un po bruttina, non ci hai dato dentro con un po di timbro copia della schiuma per coprire cio’ che giustamente non e’ necessario mostrare? Per il resto, i miei complimenti. La foto e’ davvero pregevole e delicata.

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: ma come mai nelle foto glamour e ritratti vedo spesso il titolo della foto tra i puntini? .: :.???

e perchè il titolo della foto è “dentro la moneta thailandese”?? 🙂 🙂 🙂 🙂

maxxxmat
    Partecipante

e perchè il titolo della foto è “dentro la moneta thailandese”?? 🙂 🙂 🙂 🙂 [/quote] Non so che tipo di traduzione usi… ;hm ma il titolo significa “nel bagno” [leg]

emmeti71
    Partecipante

sicuro sicuro sicuro??? 🙂 🙂 🙂 🙂 Io lo rileggerei bene……

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Crepy: Una domanda da ignorantone quale sono … perche’ invece della banda nera all’altezza del seno, che io trovo un po bruttina, non ci hai dato dentro con un po di timbro copia della schiuma per coprire cio’ che giustamente non e’ necessario mostrare? Per il resto, i miei complimenti. La foto e’ davvero pregevole e delicata.

Ho messo la censura preferendo il clone perchè solo qui su Canoniani non si puo far vedere nulla di esplicito, se vuoi vedere la foto nella sua interezza ho messo il link delle foto su Flickr.

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: sicuro sicuro sicuro??? 🙂 🙂 🙂 🙂 Io lo rileggerei bene……

Traduci testo, pagina web o documento Inserisci del testo o l’URL di una pagina web, oppure carica un documento. Inserisci del testo o l’URL di una pagina web, oppure carica un documento. in the bath Traduci da:inglese Traduci verso:italiano in the bath Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani nella vasca da bagno a me cosi lo traduce….

maxxxmat
    Partecipante

azzz erore di battitura nel testo!!!!! :im

teo1988
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Non so che tipo di traduzione usi… ;hm ma il titolo significa “nel bagno” [leg]

eh no il titolo come ha detto giustamente emmeti è “dentro la moneta tailandese” bath=bagno baht=moneta ufficiale tailandese comunque a parte questo piccolo errore di battiture complimenti x la foto…. ps anche io sono daccordo con chi mi ha preceduto, avrei fatto una censura meno vistosa e invadente x non rovinare la foto…

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da teo1988: eh no il titolo come ha detto giustamente emmeti è “dentro la moneta tailandese” bath=bagno baht=moneta ufficiale tailandese comunque a parte questo piccolo errore di battiture complimenti x la foto…. ps anche io sono daccordo con chi mi ha preceduto, avrei fatto una censura meno vistosa e invadente x non rovinare la foto…

Si errore di battitura e purtroppo Canoniani non da la possibilta’ di correggere il titolo… Per la censura è voluta una cosa stile anni ’70, rimando a link di Flickr per chi la vuole vedere senza…

emmeti71
    Partecipante

ok, te ne sei accorto 😉 Comunque i tuoi lavori nei workshop sono validi!!Bravo Max

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: se tu acessi scritto IN THE BATH avresti ragione… Ma hai scritto …:In The Baht:..

Si ho visto… ):( solo che non se puo’ correggere…. :~( Grazie Emme!!! [bir]

Vader
    Partecipante

si ma stì puntini?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX