Home » Topic » Generica » in the darkness

in the darkness

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ziontrain
    Partecipante

questo è uno scatto effettuato la scorsa estate con plasticotto e gorillapod, e che vorrei rifare nei prossimi giorni con un treppiedi un po’ più “serio” e il tamron 17-50… consigli per migliorarlo?!?! c&c graditissimi [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_6460.JPG[/IMG]

Limoo
    Partecipante

Forse il soggetto è un pò troppo centrale, ma la foto è molto suggestiva. Sembra il pianeta di superman con la criptonite. Molto bella mi piace

mat81
    Partecipante

se riesci inserisci un soggetto in primo piano e decentra un pò il soggetto principale (come già detto)

ziontrain
    Partecipante

limoo, belin che occhio, la foto è stata scattata davvero su krypton… scherzi a parte, grazie dei consigli, appena sarà nuvolo la rifarò (non mi ci piacciono le stelle). Purtroppo usando il gorillapod ho dovuto attaccare la fotocamera ad una ringhiera e l’unica inquadratura possibile era quella centrale. più tardi posto quella fatta con una focale più corta (questa è a 55mm) per vedere se vi garba di più, ora non riesco, scappo a lavoro [lo]

ziontrain
    Partecipante

scusate il ritardo, questa è l’altra che dicevo con una visuale un po’ più ampia… [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_6465.JPG[/IMG]

fdmroberto
    Partecipante

molto suggestiva, ma dove eri??

ziontrain
    Partecipante

[gra] è la crocetta di Renà, a Riva Trigoso (una frazione di Sestri Levante); purtroppo il mare mosso non mi ha permesso altre inquadrature perché avevo paura che scendendo in spiaggia il salino mi rovinasse la macchina!!! Comunque, come scritto prima, appena ho tempo proverò altri scatti dello stesso soggetto con angolazioni diverse, ciao!!!

fdmroberto
    Partecipante

grazie per le informazioni, sono amante della liguria e sicuramente la prossima volta che ci vado ci passerò. sai, la curiosità di vedere posti mai visti non ha limiti complimenti ancora per gli scatti molto suggestivi ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX