- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Baxl80.
-
AutorePost
-
Agosto 28, 2010 alle 12:44 am #1595352Baxl80Partecipante
Ciao Canoniani, finalmente sono riuscito a trovere un minuto per caricare alcuni scatti fatti tempo fa……come vi sembrano? :al :al [IMG]public/imgsforum/2010/8/A.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/B.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/C.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/D.jpg[/IMG]
Agosto 29, 2010 alle 6:28 pm #1595675Fabrizio_ShakePartecipanteMmmh…vediamo la prima non mi convince per nulla. La modella si perde all’interno dell’ambientazione,vi sono troppi elementi di disturbo che distraggono. Nelle altre noto dei tagli molto particolari ed un uso troppo incisivo del flash prova a importare il flash di uno step sotto come intensità e curare maggiormente la composizione,evitando tagli di quel genere la terza mi sembra la migliore,rovinata pero’ dal flash e da quel piede tagliato proprio a metà. In questi casi uno sfocato selettivo ti potrebbe aiutare togliendo l’attenzione dai piedi tagliati con una belle messa a fuoco su labbra e occhi. la quarta come puoi notare e’ bruciata sul viso e non perfettamente a fuoco su di esso. Prova magari con un crop sulla terza,un ritaglio o poco sopra o poco sotto al gomito,trovo che il viso in quella posa stia molto bene Nella prima inoltre puoi vedere come il rubinetto copra in parte il braccio,rubando spazio che doveva essere della modella. Hai usato un flash esterno per realizzarle?
Agosto 31, 2010 alle 5:31 am #1596025ContessaNeraPartecipanteCiao, Secondo me l’idea non è affatto male, quello che non mi convince è la scelta dei colori, troppo giallino e troppo blu. Sono d’accordo con Fabrizio, l’ombra del flash è abbastanza fastidiosa, mentre le pose anche se un po’ tirate le trovo piacevoli… Una buona idea insomma, la prossima volta occhio ai dettagli e a cosa includi nella foto e cosa tagli!
Settembre 3, 2010 alle 1:03 am #1596693rattodisabinaPartecipanteHai tagliato capelli e piedi senza pietà. Sono foto difficilissime da fare, perchè se non studiate bene, anche nella luce, risultano quasi casuali “casarecce”. Hai lavorato troppo sul post e poco sul PRE scatto secondo me.
Settembre 4, 2010 alle 2:00 pm #1596906Baxl80PartecipanteGrazie Ragazzi, molto apprezzati i vostri consigli! Ammetto che le foto non le ho studiate particolarmente, anzi…..erano state fatte per gioco una sera, ecco il motivo del flash (quello incorporato alla macchina), volevo sperimentare un po, naturalmente in post produzione ho calcato la mano, ho accentuato la sparata del flash e poi ho virato nei toni del giallo e del blu (a me piacevano). La durezza del Flash l’ho appesantita perchè volevo provare a rendere gli scatti più “crudi”…ho voluto emulare alla mia maniera Terry Richardson :im Per i tagli, sì lo ammetto [fru] sono andato senza pietà, le prossime volte anche se per gioco baderò a non ripetermi…. :im vi ringrazio per le dritte fanno sempre molto piacere! [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.