Home » Topic » Street » In-Transito

In-Transito

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Palermo 04-01-2014 [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_6869.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_6875.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_6876.jpg[/IMG] grazie

valeriobry
    Partecipante

Nel primo scatto, forse si avrebbe un effetto migliore tagliando a sinistra a filo della tettoia, cosě pure come nella terza, eliminando la ruota si avrebbe una visione piů astratta di porte e finestrini in sequenza. Ovviamente, parere personale. La seconda mi dice poco, e il signore non pare soddisfatto di essere inquadrato… [lo]

GianMauro
    Partecipante

Grazie Valerio dei suggerimenti. Quello che piů mi convince é il primo, mentre sulla terza l’idea di lasciare parte della ruota é proprio voluto. Per quanto riguarda la seconda…. posso assicurati che il tipo non guardava me ma quello che avevo alle mie spalle. Onestamente questa foto é quella che tra tutte mi piace di piů con i due bus che iniziano da una parte e finiscono dall’altra…. In pratica ho cercato di raccontare una storia…… ciao

Itzer
    Partecipante

Preferisco proprio la seconda che, magari enfatizzandola un po’, mi piace interpretare come un momento di vita di quella coppia, ormai non piů giovane, in una fase del loro lungo viaggio, lui ancora attento e tenace, lei un po’ rassegnata. E i due autobus a rappresentare l’ennesimo passaggio fra innumerevoli esperienze e/o vicissitudini superate insieme: concluso un tragitto, se ne inizia un altro… E’ la vita.

GianMauro
    Partecipante

grazie Paolo molto bello il tuo commento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX