Home » Topic » Ritratti » In un attimo.

In un attimo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591763
    Effimera
    Partecipante

    Foto scattata al volo, luce naturale, qualche modifica a photoshop ma nulla di troppo invasivo. Fortunatamente la modella non è in posa. Scattata mentre si girava per vedere cosa stavo combinando… l’espressione dice tutto a mio parere… Giudizi e critiche ben accette…dite la vostra 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/8/1111111.jpg[/IMG]

    #1591765
    nanon
    Partecipante

    Ciao effimera, come hai detto tu… l’espressione dice tutto 😀 :D, mi sembra che la tua amica non sia stata molto contenta di vederti con la reflex puntata. Anche se è una foto “rubata”, almeno per i miei gusti, l’espressione non deve essere imbronciata. Gli occhi sono un po’ carichi?? Ciao…

    #1591779
    jackerss
    Partecipante

    per me è molto bella, non credo che in un ritr5atto si debba sempre sorridere. Forse hai ripulito troppo il bianco degli occhi.

    #1591782
    LOOSE
    Partecipante

    la foto è piacevole. Sarebbe opportuno che fosse veicolo per un messaggio, per un’emozione (fosse pure stupore). Mi pare invece che trasmetta solo il leggero fastidio di vedersi fotografata. Lo sfondo disturba per la figura tagliata. L’inquadratura avrebbe chiesto un diverso taglio. Gli occhi hanno usufruito di una post produzione che li decontestualizza dalla foto, facendo perdere all’insieme quella spontaneità e genuinità che doveva essere prerogativa. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX