Home » Topic » Paesaggio e Architettura » In Val Trompia

In Val Trompia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    rickdreams
    Partecipante

Scorcio di Bovegno :pr [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_1309_copiamini.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto non è male, l’inquadratura e la scelta sono buone ma …. la sovraesposizione sulla destra è troppo marcata: un vero errore che non può rientrare nemmeno nel concetto di esposizione artistica ricercata. Non hai qualche altro scatto del posto? Se mi permetti provo a elaborare l’immagine ma così “bruciata” dubito si possa recuperare qualcosa. Senti anche il parere degli altri canoniani, non vorrei che il mio giudizio fosse stato troppo severo. Un saluto. ;hm

rickdreams
    Partecipante

Ciao, la foto e’ stata scattata sotto una grande volta e ovviamente la luce era piuttosto scarsa, l’unica possibilita’ di scattare quindi e’ in controluce. Credo che qui si debba fare una scelta ben precisa e decidere cosa si vuole ottenere, io ho scelto di immortalare questo angolo particolare del paese sapendo di perdere i dettagli in controluce, probabilmente si puo’ fare di meglio ma a me lo scatto piace e il soggetto e’ ben leggibile. non ho altri scatti del luogo. Ciao [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX