Home » Topic » Still-life » In viaggio con i rossi

In viaggio con i rossi

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da dinifra.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

E’ la foto con cui ho partecipato al 31

Luca Lupi
    Partecipante

Francesco, i miei complimenti per la tua interpretazione dello spirito dei nostri concorsi 😉 E’ lodevole il tuo impegno per allestire un set, notevole la nitidezza generale dell’immagine, molto curata eccetto che per un aspetto, ovvero la gestione dei riflessi. La stanza

_Franz_
    Partecipante

Guardandola a me da una sensazione di foto storta. Si il tavolo

dinifra
    Partecipante

Grazie Luca per i complimenti ma soprattutto per le critiche e i suggerimenti, ne far

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dinifra: Grazie Luca per i complimenti ma soprattutto per le critiche e i suggerimenti, ne far

_Franz_
    Partecipante

in pratica, secondo me, queste linee virtuali falsano la prospettiva: [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_1597_2_10241_r.jpg[/IMG] [lo]

dinifra
    Partecipante

Grazie Franz per avermi dedicato la tua attenzione. Indagher

GianMauro
    Partecipante

Sono veramente colpito dallo spirito propositivo, da vero gentleman. Complimenti Detto questo, effettivamente la foto risulta fortemente compromessa sia dai riflessi piuttosto invasivi, sia da linee che cadono verso sinistra. Impotizzo infatti, che ci siano due possibili spiegazioni: il primo ovvio, il tavolo inclinato, il secondo un semplice errore di parallasse tra set e slr enfatizzato dalla distorsione a barilotto dell’obbiettivo ciao

dinifra
    Partecipante

Grazie Gianmauro.

AlexCap
    Partecipante

spero di non innescare polemiche, mi permetto di dire la mia opinione per essere la voce fuori dal coro.. Come avrai gi

Luca Lupi
    Partecipante

Trovo che il tuo intervento Alex sia tutt’altro che polemico. Onestamente ho commentato la foto inquadrandola nell’ambito del concorso e non avevo fatto caso alla collocazione nel genere still life, genere che effettivamente dista ancora molto dal risultato finale della foto. Ma credo che Francesco sia ben disposto verso i suggerimenti al riguardo 😉 Sfondo, piano di appoggio per la ripresa e illuminazione di uno still life,

dinifra
    Partecipante

Ciao, ho collocato lo scatto nella sezione still-life ma mi rimetto a voi per sistemarla anche nella “Generica”. Grazie comunque per l’attenzione. Ciao Francesco

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX