Home » Topic » Natura » In volo

In volo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1716161
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2012/6/_D1W4536.jpg[/IMG]

    #1716176
    mrmagoo
    Partecipante

    Rinnovo i complimenti anche per questo scatto; come al solito immagini pulite ed eccezionali!!

    #1716181
    zagog
    Partecipante

    come fai non lo so’ sono sempre foto stupende x tecnica e qualità ciao

    #1716362
    reste1964
    Partecipante

    Come fa? ….ho smesso di chiedermelo …però continuo a restare a bocca aperta e cerco di non perdermi mai un suo scatto. Sei bravissimo Stefano e le tue foto sono sempre dei capolavori!!! [com] [can]

    #1718001
    evilozzo
    Partecipante

    bellissima foto complimentoni, non si può dire nulla neanche a cercare il pelo nell’uovo

    #1718005
    saltino87
    Partecipante

    ahi ahi ahi.. la civetta ha una penna dell’ala storta.. foto da cestinare…….. 🙂 caspta a parte la c..@…ate è veramene magifica.. ma volava di giorno??

    #1718009
    Luca Lupi
    Partecipante

    A volerlo proprio cercare il pelo, c’è un po’ troppo sfocato forse, del barbagianni è a fuoco solo la parte anteriore della testa, mi chiedevo se si trattasse di sfocato tutto frutto dell’ampia apertura della lente o se vi fosse un intervento di p.p. [lo]

    #1718014
    Alzo80
    Partecipante

    Quoto Lookaloopy. Ovviamente stiamo parlando di pelo nell’uovo ma visto che l’autore lo chiede anche secondo me la pdc è un pò ridotta. O meglio, occhio e becco sono perfetti, sarebbe stata perfetta secondo me con almeno tutta la testa a fuoco. Il taglio leggermente stretto e quasi quadrato mi fa pensare a qualche elemento di disturbo nelle vicinanze tagliato via. Può essere? Ovviamente stiamo parlando di una foto che io mi sogno di notte, pulita e delicata e che richiede tanta maestria (sopratutto per sapere dove, come e quando beccare un barbagianni in volo, e alla sua altezza, aggiungo). Per prima cosa complimenti !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX