Home » Topic » Street » INCENDIO STADANO, gente abbandona case

INCENDIO STADANO, gente abbandona case

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663231
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In effetti e’ palese che lo scatto presenti degli errori ma devo dire che personalmente questa foto mi ha colpito in quanto risultano evidenti le dimensioni raggiunte dall’incendio proprio dietro le abitazioni. Inviterei inoltre alcuni utenti ad intervenire con maggiore serenita’, non dimentichiamoci che siamo qui per passare il tempo in cordialita’ ed amicizia. 😉

    #1663254
    bepoc
    Partecipante

    La foto e` drammaticissima. Una delle piu` drammatiche viste in questi ultimi anni. Ha toccato profondamente il mio sentimento e, sopratutto, la mia immaginazione. Guardando questa foto la mia mente vede ILO divorata dagli incendi. In alto sulle mura, la figura di Cassandra che si staglia contro lo sfondo delle fiamme. Guerrieri, pardon Pompieri, che corrono nelle vie corruschi nelle loro armature. Sento le urla delle donne violate e degli uomini passati a fil di spada. Bambini innocenti gettati nelle fiamme. …… E lontano il Vate con la sua cetra, pardon 50D, che tramandera` ai posteri lo storico rogo. Da distanza di sicurezza naturalmente. A proposito qualcuno a verificato se l’incendio era veramente drammatico come descritto? Oppure grazie all’assenza di vento di questo periodo e` stato spento in fretta senza rischi per case ed abitanti?

    #1663255
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: A proposito qualcuno a verificato se l’incendio era veramente drammatico come descritto? Oppure grazie all’assenza di vento di questo periodo e` stato spento in fretta senza rischi per case ed abitanti?

    http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2011/08/26/AOBtKPy-brucia_spezzino_sarzana.shtml

    #1663256
    Il_Berna
    Partecipante

    Personalmente in questa foto colgo abbastanza facilmente la portata dell’incendio e la vicinanza alle case, anche senza vedere le fiamme. Grazie al colore e al fumo illuminato

    #1663261
    LucasEOS
    Partecipante

    mi posso permettere di dire una cosa? certo che se il mio intento era di alzare un polverone tale direi che ci sono pienamente riuscito 🙂 🙂 🙂 P.S.: cmq ora posto una foto dove il l’elicottere e il canadair spengono l’incendio di giorno senza drammaticit

    #1663262
    LucasEOS
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/8/Elicottero-1-_canoniani_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/Canadair-3-_canoniani_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/Elicottero-9-_canoniani_.jpg[/IMG]

    #1663264
    Il_Berna
    Partecipante

    Originariamente inviato da LucasEOS: mi posso permettere di dire una cosa? certo che se il mio intento era di alzare un polverone tale direi che ci sono pienamente riuscito 🙂 🙂 🙂

    Ah ah!! Dai non te la prendere mica! Si fa per parlare e scambiarsi opinioni” (o) La prima dell’elicottero mi piace…sembra quasi un colibr

    #1672530
    jNash
    Partecipante

    Non ho capito solo l’astio di LucasEOS ad alcuni commenti…reagisci sempre cos

    #1672532
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da jNash: Non ho capito solo l’astio di LucasEOS ad alcuni commenti…reagisci sempre cos

    #1672544
    jNash
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: jNash, non mi sembra proprio il caso di risollevare polemiche che si sono acquietate da mesi. Non ricominciamo per favore.

    Chiedo scusa, non voglio alimentare polemiche. Semplice curiosit

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX