Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » incidente auto e rottura come fare?

incidente auto e rottura come fare?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    angelo
    Partecipante

Ciao a tutti. Da poco avevo iniziato con una Canon 1100d. Mentre ero a scattare una foto con la macchina sul treppiede una macchina in retromarcia non ha visto ne me ne la fotocamera sbattendoci entrambi a terra. Per me vabbe’… Ma la macchinetta non si accende più ed ha graffi e ammaccature sul corpo e sul obiettivo 18-55is. A qualcuno è mai capitato una cosa simile? E centri Canon a Genova sembra che non ci siano o sbaglio?
    Grazie per i consigli

reynolds
    Partecipante

Angelo, per farle riparare entrambe (macchina ed obiettivo) secondo me la spesa supererebbe sicuramente il costo del nuovo, per cui non so se ti convenga, visto che si vende ancora qualche esemlare di 1100 D venduto a meno di 300 euro.

corsa46
    Partecipante

Come ” per me vabbe’…..” ???? :O

E se cera un bimbo? Avrai fermato l’autista, fatti rimborsare i danni!

angelo
    Partecipante

Hahaha no Corsa “per me vabbe…” e che so come fare e poi “mi aggiusto” da solo (per fare una battuta).
    Ho preso la targa e sto avviando la pratica (ovviamente lunghissima di risarcimento) e oltre i miei danni fisici (contusione spalla mano e ginocchio) adesso ho la macchina fotografica sfasciata. (Se era un bambino non so come finiva visto che io sono un metro e settantasette e si è fermato dopo vari pugni sul paraurti perche con la ruota mi stava schiacciando…)

Reynolds dove posso trovala a quel prezzo? Io due mesi fa l ho trovata in promozione a 340euro ora viene quasi 400…

reynolds
    Partecipante

Mah Angelo, l’avevano a 299 € una ventina di giortni fa al Mediaworld, probabilmente per l’imminente uscita della 1200D.
    Prova comunque in rete.

toniomarino
    Partecipante

Spero che tu abbia avuto il buon senso di andare al pronto soccorso …..
    Bene hai fatto ad avviare una pratica risarcitoria ma sarebbe stato utile richiedere i danni fisici oltre che quelli materiali , il risarcimento del danno fisico ti avrebbe sicuramente favorito a ripagarti non solo dell’attrezzatura fotografica .. 😉 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX