Home » Topic » Iniziative » Incontro a Sigurtà

Incontro a Sigurtà

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    giemme75
    Partecipante

Salve gente! sono qui per proporre un incontro al parco giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio (VR) [s]sabato 15 maggio[/s]. visto il perdurare delle condizioni meteo avverse propongo di spostare la data dell’incontro a sabato 29 maggio. Ovviamente attendo la riconferma perchè la lista di prima non è più valida. sito: [u]http://www.sigurta.it/

xiodevis
    Partecipante

ok per il 29 maggio di sicuro sono io con mia moglie, mia figlia ,e una nostra amica [bir]

Anonimo
    Ospite

presente!!!con consorte!!!

soniami76
    Partecipante

Io ci sono, con me stessa in tutto il mio splendore

Loris
    Partecipante

farò di tutto per esserci + consorte (o)

KekkoY
    Partecipante

Mi piace molto quest’idea, è tanto che voglio visitare questo parco di cui ho solo sentito parlare (motlo bene). E potrei anche portarmi dietro il figlio (3 anni e mezzo). Purtroppo è molto vicino all’altro raduno a Bologna: dovrò scegliere :s Vi faccio sapere quanto prima.

bariicio
    Partecipante

Beh con moglie potrei dirti si,ma te lo so’ dire solo qualche giorno prima dell’evento Ciao e tenetemi aggiornato buon weekend a tutti

soniami76
    Partecipante

Io sarò sola!

akenzo
    Partecipante

Vengo anche io 🙂 Per ora da solo, nel caso poi aggiorno..

ElBiondo
    Partecipante

Se riesco vengo anch’io! [ist]

alberto450d
    Partecipante

Ci sono anche iooo [lo]

soniami76
    Partecipante

Eccolo il mio amico Alberto…..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi! Credo di poter riuscire a raggiungervi con un amico ma solo nel pomeriggio. Mi farete sapere se rimarrete nel parco o se avete scelto di andare a visitare uno degli antichi borghi vicini. 😉

KekkoY
    Partecipante

Confermo la presenza, da solo. Magari è controcorrente, ma se ci trovassimo alle 9.30? così potremmo sfruttare meglio la mattinata. E’ solo un’idea… 😉

Portnoy
    Partecipante

Ragazzi resto in forse… Penso di riuscire a partecipare ma non ne sono sicuro al 100%. Vi darò conferma più avanti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX