Home » Topic » Iniziative » Incontro a Sigurtà

Incontro a Sigurtà

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    giemme75
    Partecipante

Si KekkoY in origine era 9:30, però c’è gente che ha 3 ore di viaggio e per essere alle 9:30 a Sigurtà deve partire alle 6:00…

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da Portnoy: Ragazzi resto in forse… Penso di riuscire a partecipare ma non ne sono sicuro al 100%. Vi darò conferma più avanti.

Daniele non fare scherzi: considerati precettato [fru] Da Milano in avanti conta pure sulla mia auto, e ahitè, anche sulla compagnia :pr

karch
    Partecipante

Forse è arrivato il momento che mi aggreghi alla banda di un Raduno Canoniano! Salvo impegni dell’ultim’ora (che provvederò a comunicare) mi AGGREGO (da solo… magari la compagna la trovo con voi 🙂 )

Lotus111
    Partecipante

Ci sono, ci sono, ci sono (da solo)! [lo] [lo]

andre83
    Partecipante

Ci sono anche io.

bariicio
    Partecipante

Ciao ,a malincuore ….devo disdire [sfi]causa lavoro. non mi resta che vedere i vostri click ciao maurizio

Loris
    Partecipante

[sfi] …ragazzi vi comunico fin da ora che se il tempo non cambia (in bello) la mia presenza al parco Sigh!! e messa in discussione, credo non sia una giustificazione da paraculo, ma si possa comprendere….. In caso di sole la presenza mia e della mia consorte è confermata….. Lo dico fina da ora onde evitare discussioni o delusioni. Per Bologna la situazione è differente vista la possibiltà data dai km di portici…..

KekkoY
    Partecipante

Effettivamente le previsioni (ad oggi lunedì) per sabato non sono buone, quasi sicuramente piove, mentre sono decisamente meglio per domenica: quanti sarebbero disponibili a spostare il raduno a domenica? Così ci facciamo un’idea…

giemme75
    Partecipante

):( ):( ):( Da parte mia la domenica è out perchè ho già un impegno… ;hm che si fa? ):(

KekkoY
    Partecipante

Vediamo le risposte di tutti gli altri. Magari Gianluca nel primo post aggiungi una lista per domenica, così vediamo come siamo messi.

Loris
    Partecipante

…Domenica mi è impossibile… [oop]

giemme75
    Partecipante

Facciamo ordine… Non creiamo inutili allarmismi, il meteo è imprevedibile, oggi è solo lunedì, aspettiamo almeno giovedì se non addirittura venerdì e poi vediamo… L’idea di trovarci cmq e ripiegare su un agriturismo, sebbene molto stuzzicante non mi sembra valida specialmente per chi deve farsi 2 o 3 ore di viaggio… Se le previsioni saranno ancora contro di noi dovremo a malincuore annullare l’evento… :~(

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da giemme75: Non creiamo inutili allarmismi, il meteo è imprevedibile, oggi è solo lunedì, aspettiamo almeno giovedì se non addirittura venerdì e poi vediamo…

Sono d’accordo con Gianluca Aspettiamo Giovedi – Venerdi e poi decidiamo Comunque domenica mi risulterebbe difficile riuscire a venire. 😉

KekkoY
    Partecipante

Aspettiamo pure, sono il primo a sperare che si siano sbagliati 😉 E’ anche vero che pensare ad un programma alternativo solo venerdì è troppo tardi, e in fondo dare la propria disponibilità o meno per domenica non costa nulla…

alberto450d
    Partecipante

Per me la domenica andrebbe sicuramente meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX