Home » Topic » Iniziative » Incontro a Sigurtà

Incontro a Sigurtà

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    alberto450d
    Partecipante

Per me la domenica sarebbe molto meglio PS: Non so cosa è successo ma me l’ha inserito due volte, scusate.

Lotus111
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Aspettiamo pure, sono il primo a sperare che si siano sbagliati 😉 E’ anche vero che pensare ad un programma alternativo solo venerdì è troppo tardi, e in fondo dare la propria disponibilità o meno per domenica non costa nulla…

Quoto alla grande… E comunque a me andrebbe bene anche la domenica… Ho bisogno solo di un preavviso di mezz’ora (sapete, giusto per farmi una doccia e vestirmi :)) [lo] [lo]

xiodevis
    Partecipante

mi spiace ,ma domenica non ci sarò :~(

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da alberto450d: Per me la domenica andrebbe sicuramente meglio.

Aspettiamo fino a giovedì allora come tempo massimo. Purtroppo domenica sono già impegnato e non potrei esserci. Vediamo l’evolversi del tempo

giemme75
    Partecipante

Teniamo presente che il parco è all’aperto e che se piove tutto il giorno sabato, la domenica sarà un palude… [s] Come termine ultimo per la decisione aspetterei giovedì, se le previsioni non migliorano propongo di spostare la data ad esempio al 12 di giugno 29 maggio. [/s] HO MODIFICATO LA DATA DELL’INCONTRO A VOI COMMENTI E CRITICHE.

alberto450d
    Partecipante

Per il 29 maggio sono in dubbio e non posso confermare ora perché il 30 ho già programmata un’altra uscita fotografica e, se ci dovesse essere maltempo, verrà anticipata al sabato.

karch
    Partecipante

Per il 29 come detto io ci sono salvo imprevisti! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Come preannunciato in chat in data 29 maggio non saro’ disponibile. [lo]

Anonimo
    Ospite

per il 29 maggio non dovrei avere impegni…potrebbe andare

Lotus111
    Partecipante

Per ora mi posiziono tra i “forse” per il 29 maggio. [lo] [lo]

Portnoy
    Partecipante

Io non so se ci sarò il 29 Maggio.

KekkoY
    Partecipante

Anche io non so se potrò essere dei vostri. Appena so qualcosa lo comunicherò. :s

giemme75
    Partecipante

:al Sono in vena di scemenze stasera come vedete l’incontro al 12 giugno? :al

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da giemme75: :al Sono in vena di scemenze stasera come vedete l’incontro al 12 giugno? :al

Viste le defezioni direi che forse sarebbe meglio come data. Da parte mia ti confermo anche quella se cambia!!! certo che da 22-23 passare a 8+5 (forse) è un po triste… Però gli impegni so impegni 🙂

xiodevis
    Partecipante

io con famiglia ci sarò anche al 12 giugno [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX