Home » Topic » Iniziative » Incontro Canoniani Romani

Incontro Canoniani Romani

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390211
    monica73
    Partecipante

    in caso di ritardi dato che abito dalla parte opposta di Roma, dove vi raggiungo? [oop]

    #1390212
    longdream
    Partecipante

    Seguiremo il percorso illustrato all’inizio di questo topic, ma tu cerca di non tardare.

    #1390218
    monica73
    Partecipante

    ok, mi segno il percorso tanto vi riconosco 😀

    #1390224
    flx2000
    Partecipante

    Ci sarò anch’io sabato alle 10 all’ingresso di Villa Pamphilj! A presto 🙂

    #1390228
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da flx2000: Ci sarò anch’io sabato alle 10 all’ingresso di Villa Pamphilj! A presto 🙂

    Evvai, bravo.

    #1390235
    tixi8922
    Partecipante

    A meno di particolari imprevisti, ci sono anche io con un mio amico! Sono ben accetto anche con il mio plasticotto 18-55?? :im

    #1390268
    maximilian
    Partecipante

    anche io saro’ presente… long come tu sai c’e’ anche un gruppo su flickr chiamato propio canoniani romani nato da un primo incontro che organizzai qui su canoniani,dove orgnaizziamo molte uscite,se vi fa piacere passate a dare un’okkiata e chissa che anche qualcun’altro si unisca vi lascio il link, e logicamente non vogliamo sostituire o paragonarci a canoniani.it che rimane sempre la nostra basehttp://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/ [gra]

    #1390413
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da maximilian: anche io saro’ presente… long come tu sai c’e’ anche un gruppo su flickr chiamato propio canoniani romani nato da un primo incontro che organizzai qui su canoniani,dove orgnaizziamo molte uscite,se vi fa piacere passate a dare un’okkiata e chissa che anche qualcun’altro si unisca vi lascio il link, e logicamente non vogliamo sostituire o paragonarci a canoniani.it che rimane sempre la nostra basehttp://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/ [gra]

    Grazie per la tua partecipazione e complimenti per l’iniziativa che hai intrapreso su flickr ed alla quale mi associo con entusiasmo. Ci vediamo domani mattina. 😉

    #1390414
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da tixi8922: A meno di particolari imprevisti, ci sono anche io con un mio amico! Sono ben accetto anche con il mio plasticotto 18-55?? :im

    Benissimo, siete i benvenuti anche con il plasticotto: ti presto qualcosa io da provare, non ti preoccupare. 😉

    #1390425
    Andrea
    Partecipante

    NIente da fare..domani per impegno sopravvenuto niente partecipazione SOB!!! :~( spero che se ne faccia un altro per poter partecipare!!! Buona Giornata a tutti e buon week end!!

    #1390535
    fabzioi
    Partecipante

    Ciao Long… sabato mattina dovrei essere da quelle parti, salvo imprevisti (moglie, figli etc.) faccio una visitina anche io [lo]

    #1390538
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    Ragazzi, purtroppo causa problemi di lavoro domani non potrò essere dei vostri….. :~( :~( alla prossima ciao e buon divertimento : : :

    #1390551
    PeTrUS1
    Partecipante

    CAro Long io ci sarò…però non fare come alla mille miglia!! 😀 che son stato a cercarti a castel s.angelo e alla fine ho fatto amicizia con quelli di canonclubitalia…ahahahah A domani [lo] [lo]

    #1390561
    tecnico73
    Partecipante

    mi dispiace moltissimo di non poter partecipare al meeting per due motivi 1° vivo sulla costa adriatica precisamente zona pescara/chieti e mi rimane un po’ difficile trovarmi alle 10:00 d’ avanti al cancello 2° sabato 27 sono invitato ad un matrimonio di un caro amico vi auguro una buona giornata e buoni scatti a tutti i canoniani (o)

    #1390788
    maximilian
    Partecipante

    Complimenti a long per aver organizzato questa bella uscita,e grazie a tutti per la splendida mattinata insieme…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX