Home » Topic » Iniziative » Incontro Canoniani Romani

Incontro Canoniani Romani

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391661
    PeTrUS1
    Partecipante

    Che bellini che siamo…una grande famiglia con cognome Canon!!Aahahahahah 🙂 Ciao F

    #1391675
    flx2000
    Partecipante

    Visto che le foto dei ragazzi romani faranno impallidire più di un canoniano, ho pensato di iniziare con questa che ritrae un amico che ci ha salutati in quel bel sabato mattina. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7889_ok_web.jpg[/IMG] 🙂

    #1391699
    monica73
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono rientrata oggi in ufficio e naturalmente ho dimenticato la pennetta a casa… dimani inserisco le mie foto sempre se ci riesco dato che ancora mi perdo sul sito ciao Monica

    #1391788
    maximilian
    Partecipante

    Salve metto anche una delle poche foto che mi piace…il risultato della posizione strana che ho nella foto precedente…. scusate l’elaborazione e’ fatta un po al volo… [IMG]public/imgsforum/2008/9/cigno1.jpg[/IMG]

    #1392643
    leonardodavinci
    Partecipante

    ):( ‘Acchio, a saperlo prima! Proprio quei giorni sono stato a Roma ed ho anche portato mia figlia più piccola a Villa Pamphili (xò dall’altro lato, al laghetto piccolo)!!! Vi ho mancato per un soffio, sarei venuto anche senza attrezzatura! PS: visto che abito in Abruzzo da ormai 15 anni, se c’è qualcuno interessato ad incontrarsi anche in questa regione… bé si faccia avanti 😉 ciao, Paolo [lo]

    #1393621
    mario75
    Partecipante

    ho veramente rosicato che sabato non stavo a roma, spero che la prossima iniziativa sia prevista a breve tempo, sono impaziente di partecipare!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX