- Questo topic ha 29 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da reynolds.
-
AutorePost
-
Marzo 2, 2010 alle 10:52 pm #1555560foxinPartecipante
ragazzi, mi chiedevo se ci fosse mai stato un incontro in questa magnifica regione . Le mete naturalistiche, o storiche certamente non mancano , tra l’appennino ed i vari parchi nazionali, esistono una infinità di posti . C’è mai stato un incontro qui ? … Qualcuno ha già intenzione di proporlo ?
Marzo 2, 2010 alle 10:59 pm #1555563tecnico73Partecipantedi partecipanti al forum abruzzesi tra le varie province ci sono ma che io sappia non è mai stata fatta una manifestazione o incontro di canoniani qui in Abruzzo e come da te accennato volendo di zone naturalistiche o culturali non manca e la cosa non sarebbe da escludere
Marzo 2, 2010 alle 11:22 pm #1555569reynoldsPartecipanteSe volete, potrei organizzarne uno io, però in Agosto. Sarò in provincia dell’Aquila (a 100 km dal capoluogo) per tutto il mese di Agosto. Propongo il mio paesello di origine, sicuramente il più bello d’Abruzzo, Pescocostanzo, a 1400 metri sul livello del mare. Qui, le occasioni per fotografare non mancano di certo. Potrei già fissare una data, Domenica 22 Agosto 2010. Sceglierei questa data perchè prima il paese è meta di migliaia di turisti, solitamente dopo Ferragosto i turisti lasciano il paese. Per informazioni, visitate il mio Sito, qui sotto la mia firma, in Gallerie, aprite “Le mie Radici”. Se volete, ne riparleremo, io sono disponibilissimo ad organizzarlo ed a trovare un buon ristorante in paese.
Marzo 2, 2010 alle 11:55 pm #1555579AlexFPartecipantevabbeh…. da Teramo ci son io…. ora manca qualche canoniano da Pescara e abbiam fatto le 4 province….
Marzo 3, 2010 alle 12:26 am #1555590tecnico73Partecipanteper me va bene reynolds il 22 agosto 2010 (o) (o)
Marzo 3, 2010 alle 5:34 pm #1555778foxinPartecipanteRey .. per quanto mi riguarda si puo’ fare 😀 😀 …… Pescocostanzo e’ meraviglioso ( mia cognata si e’ sposata li’ ), ed e’ sicuramente tra i piu’ belli ..ma non dimenticare: Atri, Penne, Campli, S. Stefano di Sessanio ( prima che crollasse la torre ), Villetta Barrea, Rocca Calascio ( da Signore degli Anelli 😀 ), le gole del sagittario …. Comunque mi accodo … fatemi sapere luogo e giorno ..e molto probabilmente ci saro’ ( dare certezza 7 mesi prima mi sembra esagerato 😀 ) 😀 😀 sara’ un piacere poter dare finalmente un volto a tanti nick names 😀
Marzo 3, 2010 alle 7:41 pm #1555818LindaDrBrisPartecipanteRocca Calascio non è da Signore degli Anelli…ma da Lady Hawke :s
Marzo 3, 2010 alle 8:20 pm #1555828reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da foxin: Rey .. per quanto mi riguarda si puo’ fare 😀 😀 …… Pescocostanzo e’ meraviglioso ( mia cognata si e’ sposata li’ ), ed e’ sicuramente tra i piu’ belli ..ma non dimenticare: Atri, Penne, Campli, S. Stefano di Sessanio ( prima che crollasse la torre ), Villetta Barrea, Rocca Calascio ( da Signore degli Anelli 😀 ), le gole del sagittario …. Comunque mi accodo … fatemi sapere luogo e giorno ..e molto probabilmente ci saro’ ( dare certezza 7 mesi prima mi sembra esagerato 😀 ) 😀 😀 sara’ un piacere poter dare finalmente un volto a tanti nick names 😀
Nessuna conferma Foxin, ne riparleremo in Luglio, la mia è soltanto un’ipotesi, ne riparleremo a Luglio. Se riuscissimo a reclutare almeno una decina di persone, lo faremo sicuramente. Nel corso degli anni, ho visitato praticamente tutti i paesi d’Abruzzo, e ritengo Pescocostanzo il più bello in assoluto, non per partito preso perchè sono originario di lì, ma per la sua storia millenaria, per la sua arte, e soprattutto per la felicissima posizione geografica, il paese più alto d’Abruzzo, dopo Capracotta. Sicuramente, ci sarà anche Didier, nostro bravissimo iscritto, ed anche Leone Cameli, che viene spesso lì.
Marzo 3, 2010 alle 9:32 pm #1555861AnonimoOspitePerchè no,dato che è la mia terra d’origine,ci farò un pensierino. [can]
Marzo 4, 2010 alle 2:13 am #1555969foxinPartecipanteehehe ok perfetto … speriamo si possa fare … nel caso in cui …… mia moglie sarebbe dei nostri 🙂 .. proprio oggi glil’ho accennato e sarebbe molto contenta di una uscita fotografica a Pescocostanzo assieme ai canoniani 🙂
Marzo 4, 2010 alle 5:40 pm #1556109tecnico73Partecipanteio sono disponibile fatemi sapere (o) (o)
Marzo 5, 2010 alle 1:33 am #1556243FberenPartecipanteCiao a tutti, raccolgo molto volentieri l’ invito per questa splendida iniziativa…mi chiedevo infatti perchè nessuno avesse mai avanzato una proposta così. Cmq il 22/8 va bene, se ci scappa qualcosa prima va bene lo stesso… Se posso dire la mia riguardo il posto, direi sicuramente un parco. Ciao
Marzo 5, 2010 alle 10:03 pm #1556449foxinPartecipanteeheh benissimo … Pescocostanzo è in un posto meraviglioso , circondato da verde … montagne e monticelli completamente verdi ed il paesello …. è spettacolare .. un bel posto davvero … ora .. beh .. attendiamo l’avvicinarsi della data 😀
Marzo 5, 2010 alle 10:28 pm #1556454reynoldsPartecipanteBenissimo ragazzi, comincio a crederci, sono sicuro che saremo un discreto gruppetto, chi andrà al mare in Abruzzo in quel periodo, potrà raggiungerci percorrendo solo un centinaio di km o poco più.
Marzo 10, 2010 alle 3:34 am #1557531foxinPartecipantesicuramente eheh … anche la mia Signora è felice di Partecipare ( il paese è anche quello della nonna di mio cognato .. quindi già conosciuto 😀 )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.